altre news

Sentite Liguori: “Zeman e Montella, stessi meriti”

Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, il giornalista romano di Mediaset Paolo Liguori dà i suoi giudizi su Roma e Fiorentina con opinioni anche piuttosto controtendenza, come quella su Zeman …

Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, il giornalista romano di Mediaset Paolo Liguori dà i suoi giudizi su Roma e Fiorentina con opinioni anche piuttosto controtendenza, come quella su Zeman e Montella: "Il boemo ha la stampa contro mentre Montella è una sorta di beniamino dell'opinione pubblica. Questo soltanto perchè ci sono tanti giornalisti che scrivono in base alla simpatia e maltrattano Zeman perchè non dà loro considerazione. Ma se guardiamo i risultati e l'andamento della stagione, Zeman e Montella stanno facendo più o meno le stesse cose" dice Liguori. Dimenticando che la Roma, oltre ad avere 3 punti in meno e 3 ottenuti a tavolino, aveva un budget e ambizioni ben superiori alla rivoluzionata Fiorentina in estate.

Sulla gara di stasera: "Sarà uno spettacolo e sono invidioso di chi sarà presente allo stadio. Ero all'Olimpico nella gara di campionato ed è stato molto bello assistere alla sfida tra due squadre così propositive. Il centrocampo viola? Ci sono grandi giocatori, mi piace molto Borja Valero e conosco benissimo Aquilani e Pizarro. Però secondo me a Firenze rimpiangono Montolivo" è il pensiero di Liguori.

SI. BARG.