Rafal Wolski in vista della partita contro il Lanciano dovrà adattarsi a ricoprire più ruoli nel fronte offensivo: "Sto bene, devo dire che sono proprio soddisfatto di questo primo periodo temevo la difficoltà di ambientamento e invece no, sta andando tutto alla grande. La forma migliora, ogni giorno mi sento un po’ meglio. E credo, ormai, di poter essere in grado di reggere i 90' - le parole dell'ex Fiorentina riprese da La Gazzetta del Mezzogiorno - Mi è capitato tante volte, in passato, di essere impiegato da trequartista dietro un attaccante centrale. Ma la posizione non è certo un problema. Posso tranquillamente fare anche l’ester no alto, a sinistra. So bene che la concorrenza è molto qualificata. In rosa ci sono tanti esterni e tutti molto competitivi. Queste, però, sono cose di esclusiva competenza dell’allenatore. L’importante è che ognuno di noi si alleni al mas- simo e che ricambi la fiducia di Mangia. Dall’inizio o entrando a partita in corso. A volte si può risultare decisivi anche giocando pochissimo, tutto sta a entrare con l’approccio giusto".
altre news
Wolski: “A Bari sto benissimo, temevo l’ambientamento e invece…”
Rafal Wolski in vista della partita contro il Lanciano dovrà adattarsi a ricoprire più ruoli nel fronte offensivo: “Sto bene, devo dire che sono proprio soddisfatto di questo primo periodo temevo …
La promessa. "Romperò presto il ghiaccio nel Bari. Sono convinto che il primo gol arriverà a breve, e poi ne seguiranno altri. Non mi sono mai accontentato. E poi, ho troppa voglia di segnare. Non andrà mica sempre storta come a Vicenza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA