altre news

Vlahovic: “Adesso sto bene. Con Firenze amore a prima vista, rimasi stupito quando…”

Le parole dell'attaccante gigliato

Redazione VN

Dusan Vlahovic in serata ha partecipato ad una diretta Instagram sulla pagina dello Youtuber PucciViola. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

Grazie ai miei amici sto imparando l'italiano sempre meglio. In queste settimane guardo molto Netflix e You Tube per tenermi occupato. Della cucina fiorentina apprezzo molto la bistecca, il mio piatto preferito, anche se non ne conosco molti. Dopo la partita spesso vado a mangiarla al ristorante. Sui social seguo tutte le pagine collegate alla Fiorentina per tenermi informato, anche quelle sul calcio storico. Sto cercando di imparare di più sulla cultura fiorentina e sulle tradizioni della città. Con Firenze è stato amore a prima vista. Sin dal primo giorno che sono arrivato in città con la mia famiglia. Avevo appena compiuto 18 anni e siamo andati prima al centro sportivo dove ho conosciuto tutti. Poi abbiamo girato per il centro storico. Eravamo molto contenti di essere a Firenze che è una città meravigliosa. Ricordo che un tassista mi riconobbe già dal primo giorno, pensai che i tifosi dovessero essere molto appassionati per riconoscere un ragazzo appena arrivato dalla Serbia. Le mie condizioni fisiche? Adesso sto bene e mi sto allenando in casa. Per fortuna il tampone ha dato esito negativo al primo tentativo. In caso di ripartenza mi farò trovare pronto per aiutare la squadra.

https://www.violanews.com/ex-viola/a-tutto-morfeo-arrivo-edmundo-a-firenze-e-non-giocai-piu-adriano-lo-portai-al-bar-del-mio-paese/

tutte le notizie di