Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Vitale: “O i Della Valle investono o Fiorentina come l’Udinese. Berna? Fatto il massimo”

"Borja Valero? I calciatori vanno sostituiti, così come se dovesse partire Kalinic, Pavoletti sarebbe un buon nome"

Redazione VN

L'ex direttore sportivo dell'Empoli Pino Vitale è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: "Come deve ripartire la Fiorentina? Dipende da cosa vogliono fare i DV, dopo le parole di Andrea i tifosi si sono divisi. O i Della Valle investono o puntano a mantenere un bilancio in parità e la Fiorentina diventa come Udinese e Sampdoria con il massimo obiettivo del sesto posto. Con qualche investimento i viola potrebbero invece puntare alla quarta posizione.

Se i DV possono fare quello che ha fatto De Laurentis? Si deve dire che tutta la famiglia De Laurentis guadagna attraverso il Napoli, i DV spesso a fine anno ci rimettono, poi gli azzurri sono stati bravi a reinvestire la maggior parte dei soldi guadagnati dalle grandi cessioni in giocatori che hanno dato molto. La Juve ha preso ottimi giocatori a parametro zero ma con grandi stipendi, la Fiorentina non può fare questo, già con l’offerta a Bernardeschi la proprietà si è superata, se non accetterà faranno bene a venderlo.

Italianizzazione? Gli italiani bravi non sono tantissimi e costano molto, i viola avrebbero dovuto trarre vantaggio dall’ingresso in società di Antognoni che conosce bene i giovani italiani ma non l’ha fatto, dunque probabilmente i programmi sono altri. Borja? I calciatori vanno sostituiti, così come se dovesse partire Kalinic, Pavoletti sarebbe un buon nome.

Comunicato Curva Fiesole? Fanno parte della metà della tifoseria che non si strapperebbero i capelli in caso di addio dei DV, ma sicuramente anche a loro farebbe piacere sentire la presidenza vicina e con passione, di Cognigni e Mencucci non sono interessati".

tutte le notizie di