Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Vitale: “Bilancio positivo, ma per l’EL serve altro. Difficile trattenere Chiesa oltre una stagione”

"Saponara è un ragazzo sensibile, ma può fare ancora più di quanto fatto vedere in questi mesi. Stesso discorso per Chiesa, che riceverà tante offerte"

Redazione VN

L'ex dirigente dell'Empoli Pino Vitale è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Il bilancio della stagione viola è positivo solo perché legato ad un fatto spiacevole che ha coinvolto tutto il mondo del calcio. Dopo il 4 marzo la squadra ha avuto una reazione, tutti hanno dato qualcosa in più. Abbiamo scoperto che Saponara non è un oggetto misterioso. Per andare in Europa League serve però fare qualcosa in più, vanno preso giocatori più importanti. Prossima stagione? Bisogna migliorare in alcuni ruoli. Saponara e Simeone possono fare di più e Chiesa va tenuto.

Riccardo è un ragazzo sensibile, ma può fare ancora più di quanto fatto vedere in questi mesi. Stesso discorso vale per Chiesa, che riceverà tante offerte durante l'estate. Se farà un grande campionato sarà difficile trattenerlo, è un giocatore da Champions. Pioli? E' un ottimo allenatore, giusto ripartire da lui. Uno dei problemi che dovrà fronteggiare la Fiorentina sul mercato è il fatto di non giocare le coppe, è una cosa che alcuni giocatori accettano malvolentieri".

http://www.violanews.com/calciomercato/bagarre-per-balotelli-accordo-col-marsiglia-ma-si-aspetta-linteresse-della-fiorentina/

http://www.violanews.com/calciomercato/saponara-e-il-futuro-se-pioli-non-giochera-col-trequartista-sara-addio/

tutte le notizie di