"Il gol di Lazzari mi ha ricordato un episodio che vissuto da calciatore: nell'anno antecedente al nostro primo scudetto, eravamo 3-3 contro la Roma, quando mancavano pochi minuti alla fine del match, e Armando Segato, che di destro non saliva neanche sul tram, infilò il portiere avversario. Proprio come il destro vincente del 2-1 di Lazzari. Speriamo sia di buon auspicio". Così l'ex centravanti viola, Giuseppe Pecos Bill Virgili, ospite ai microfoni di Radio Rosa.
altre news
Virgili: “Lazzari come Armando Segato”
“Il gol di Lazzari mi ha ricordato un episodio che vissuto da calciatore: nell’anno antecedente al nostro primo scudetto, eravamo 3-3 contro la Roma, quando mancavano pochi minuti alla fine …
"Un successo che sfata un tabù ma che soprattutto dà maggiore serenità a Delio Rossi e ai suoi per affrontare con più tranquillità il finale di campionato - ha aggiunto il 73enne friulano -. Il tecnico ha avuto il merito di fare scelte coraggiose, e di saper cambiare pelle ad una rosa che aveva una grossa pressione addosso, visto che doveva e deve ancora conquistare la salvezza. Una volta acquisita però mi aspetto che soprattutto in attacco cambino tante facce, e si riparta concretamente, affiancando a Jovetic un degno partner".
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA