Vi proponiamo un estratto dell'articolo di Benedetto Ferrara pubblicato oggi su Repubblica. L'edizione integrale all'interno del quotidiano in edicola.
altre news
Violapop: “Sulle ali della spending review di Mencucci”
Un estratto dell’articolo di Benedetto Ferrara per cominciare la giornata col sorriso
Diego scenderà in campo? E quando? E come? Tutti si fanno la stessa domanda. E la risposta è semplice: Ddv scenderà in campo quando gli avranno trovato un campo di almeno ottanta ettari. Semplice, no? E mentre mezza Italia sta provando ad annodare un foulard dentro il colletto della camicia per essere davvero cool, l’altra metà si chiede cosa accadrà con la storia dello stadio alla Mercafir dopo questa improvvisa rottura tra Della Valle e Matteo Renzi. In Fiorentina però sdrammatizzano e spiegano che tra le due cose non c’è alcun nesso. Intanto però pare che Dario Nardella non abbia più diritto al posto in tribuna d’onore e ci sta che stasera le hostess della società lo facciano accomodare nel parterre di Ferrovia.
Per non rompere i rapporti diplomatici, comunque, al sindaco verrà consegnato un buono per accedere al rinfresco vip previsto al chioschino della Piera. Ma la notizia più curiosa della settimana racconta dell’incontro in aeroporto tra i giocatori della Fiorentina e Mario Gomez, che era lì per accompagnare un amico. E quando l’amico ha chiesto al tedesco chi fossero quei tipi vestiti di viola che lo salutavano a grandi gesti, lui ha risposto un po’ imbarazzato una cosa del tipo: «E sono ragazzi conosciuten all’Erasmus. E li conosko di visten».
© RIPRODUZIONE RISERVATA