Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Viola mancato, Mandzukic saluta già il Milan: “Auguro il meglio al club”

MILAN, ITALY - JANUARY 23: Mario Mandzukic of AC Milan looks on during his warm up prior to the Serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 23, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mandzukic non ha portato niente alla causa del Milan, che è comunque riuscito a chiudere al secondo posto qualificandosi in Champions League

Redazione VN

Mario Mandzukic ha tenuto banco in estate come possibile rinforzo per la Fiorentina, ma ha scelto il Milan durante la finestra di mercato invernale: 0 gol e pochi minuti in campo, complice anche un infortunio. Il croato non ha convinto, e cos' arriva su Instagram il saluto ai rossoneri: "Sono grato alla direzione del club per avermi dato questa opportunità, allo staff tecnico per il loro lavoro dedicato e ai miei compagni di squadra che non sono solo ottimi giocatori ma un grande gruppo di ragazzi. Sono felice che siamo riusciti a riportare questo fantastico club in Champions. Auguro a tutti nel club solo il meglio per il futuro".