Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Viola in prestito: Venuti e Petriccione in calo, finalmente Beleck!

L'attaccante camerunense trova finalmente la rete in Turchia, mentre i due italiani sono un po' sottotono

Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno è ancora fuori per infortunio.

Serie B

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): appena arrivato, il portiere classe 1995 è stato convocato nella partita esterna contro il Brescia, ma ha assistito alla partita dalla panchina, con il più giovane Radunovoc tra i pali.

RICARDO BAGADUR E LORENZO VENUTI (BENEVENTO): altra panchina per il croato, il cui futuro è tutto da scrivere, mentre il terzino classe 1995 risulta meno brillante del solito nella sconfitta per 2-0 in casa della SPAL. All'81° minuto esce dal campo dolorante ad una spalla.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): il centrocampista guida come sempre la manovra dei rossoverdi, risultando però meno lucido del solito. 90 minuti in campo per lui, con annessa ammonizione e sconfitta per mano del Pisa. Dopo questo risultato, sono anche arrivate le dimissioni dell'allenatore Benny Carbone.

GILBERTO (LATINA): il terzino brasiliano ha assistito alla vittoria dei suoi contro la capolista Hellas Verona.

JAIME BAEZ (SPEZIA): l'uruguaiano parte titolare, ma no riesce ad imporsi e poco dopo l'ora di gioco viene sostituito. Lo Spezia ha perso 1-0 contro la Salernitana.

Lega Pro

LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino ha scontato la squalifica e non è potuto entrare nella vittoria per 1-0 contro il Prato.

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): partita senza particolari squilli per il centrocampista contro la Lupa Roma, con il risultato finale di 0-0 e un punto per parte. Il giocatore ha rimediato anche un'ammonizione, seconda in stagione in Lega Pro.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista è ancora fuori per infortunio. Il Mantova, in questo momento, ha gli uomini contati, con appena 17 convocati per la partita contro la Sambenedettese.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): l'esterno viola entra al 94° minuto, pochi istanti prima della fine della partita contro l'Alma Juventus Fano, vinta per 2-0.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA) E NICOLÒ GIGLI (MATERA): i due difensori si incrociano nella partita tra Cosenza e Matera (2-3), ma entrambi assistono alla partita dalla panchina.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il centrocampista congolese sta scontando la squalifica di 4 giornate inflitta dopo l'espulsione contro il Messina. Ha dovuto così saltare la gara vinta contro l'Akragas.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito parte titolare nella partita esterna contro la Real Sociedad, giocando per tutti i 90 minuti al centro dell'attacco, ma il Celta perde 1-0 per la rete di Juanmi al 72°.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): il centrocampista uruguaiano torna in campo contro il Girona dopo diverse panchine consecutive, entrando a mezzora dalla fine al posto di Sanchez (al 59°). I biancorossi hanno perso 2-0 grazie ai gol di Longo e Sandaza, arrivati al 60° e al 70°.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato gioca largo a destra nell'attacco dell'Eintracht contro il Lipsia, ma non riesce a incidere sebbene riesca a fornire una buona prova. Esce stremato al 72° minuto, dando spazio a Seferovic. La partita è finita 3-0 per il Lipsia.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): l'attaccante camerunense trova finalmente il gol (decisivo) contro il Sanliurfaspor, alla 18^ giornata della seconda divisione turca.

tutte le notizie di