altre news

Viola in prestito: Vecino e Babacar in gol (VIDEO)

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Viola in prestito” con cui seguire il rendimento dei giocatori di proprietà della Fiorentina, giovani sparsi in giro per l’Italia ed elementi mandati all’estero. Questo il...

Redazione VN

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica "Viola in prestito" con cui seguire il rendimento dei giocatori di proprietà della Fiorentina, giovani sparsi in giro per l'Italia ed elementi mandati all'estero. Questo il resoconto del weekend:

Premier League:

ALONSO (Sunderland): In campo a Wembley per la finale di Capital One Cup contro il Manchester City, gioca tutti i 90' ma finisce con l'amarezza di una sconfitta in rimonta 3-1.

Liga spagnola:

IAKOVENKO (Malaga): Schierato titolare nel match casalingo contro il Valladolid (1-1) esce al 60'.

Serie A:

PICCINI (Livorno): Assiste dalla panchina al pareggio col Napoli.

VECINO (Cagliari): Di nuovo titolare nel match contro l'Udinese, l'uruguayano segna il suo primo (e bel) gol italiano chiudendo la partita con il momentaneo 2-0 che vi proponiamo in video:

Serie B:

BABACAR e SALIFU (Modena): Il Modena batte 2-0 il Crotone e nel 'derby' tra le stelline viola Babacar vince 1-0 su Bernardeschi grazie al calcio di rigore che chiude la gara (VIDEO). Per il senegalese rete numero 13 in campionato. Buonissima prova in mezzo al campo per Salifu.

BERNARDESCHI (Crotone): Esce sconfitto dal match col Modena ma a testa alta, perchè la sua prova è positiva, sempre pericoloso. Ha guadagnato un'altra chiamata in Under 21.

ACOSTY (Carpi): Parte dalla panchina a Brescia e subentra a metà ripresa con la strada già in discesa e i suoi avanti 2-0.

BITTANTE (Avellino): Come sempre titolare nell'1-1 casalingo contro il Pescara.

CAMPORESE (Cesena): Seconda di fila da titolare ed è quasi una notizia. Rimane in campo tutti i 90' nel 2-2 tra le polemiche tra Cesena e Trapani.

ASHONG (Spezia): Neanche in panchina. Per lui score di appena 1 presenza e per una manciata di minuti in tutta la stagione.

Lega Pro Prima Divisione:

CARRARO (Pavia): Ennesima sconfitta casalinga per il Pavia, 0-2 con l'Entella, Carraro gioca titolare ed esce al 76'.

ROZZIO (Pisa): Come sempre titolare nella vittoria 1-0 in casa contro il Gubbio. Il Pisa è quarto da solo.

AGYEI (Benevento): Il mediano fa la sua parte anche se il Benevento esce sconfitto 2-1 dal derby con la Salernitana.

Serie A danese:

ZOHORE (Brondby): A segno la scorsa settimana, l'attaccante classe '94 gioca tutta la gara sul campo del Randers, vinta dal Brondby 1-0.

 

SIMONE BARGELLINI

twitter @SimBarg