altre news

Viola in Prestito: Una notte speciale per Mario Gomez, Gondo trova il primo gol

Tutte le prestazioni nel weekend dei calciatori viola in prestito in Italia e in Europa

Redazione

Serie A

MATOS (Carpi): Novanta minuti da dimenticare per Matos che da titolare non riesce ad incidere nella sconfitta per 3-0 ad Empoli. Adesso la testa è tutta a Mercoledì, quando tornerà a Firenze da avversario negli Ottavi di Coppa Italia.

Serie B

CAPEZZI (Crotone): Titolare inamovibile il 20enne di Figline Valdarno, gioca l’intera partita anche nella vittoria per 1 a 0 contro il Modena e allunga sul Cagliari che pareggia a Livorno.

FAZZI e ZANON (Virtus Entella): Trasferta difficile a Pescara dove i due giovani viola in prestito restano seduti in panchina per tutta la partita e l’Entella perde 2-0.

GONDO (Ternana): Poker dei rossoverdi in casa contro il Como, a mezz’ora dalla fine subentra anche Gondo e il 19enne trova il suo primo gol in Serie B, 4-0.

MANCINI e SALIFU (Perugia): Ancora assente Salifu, mentre per Mancini è panchina al San Nicola di bari dove il Perugia perde di misura 1-0.

VENUTI (Brescia): Il terzino destro classe ’95 non prende parte alla vittoria in trasferta a Vicenza per 2-1, solo panchina per lui.

BRILLANTE (Como): Brutta sconfitta a Terni e l’australiano resta in panchina per l’intero match.

BANDINELLI (Latina): Assente l’ala sinistra 20enne nella sconfitta per 2-1 contro lo Spezia.

Lega Pro

PERALTA e BACCI (Pisa): L’ala destra argentina gioca gli ultimi 10 minuti nel pareggio casalingo contro la maceratese per 1-1, il secondo portiere Bacci resta in panchina.

PETRICCIONE (Pistoiese): Gioca tutta la partita nel tridente offensivo senza però andare a segno. Brutta sconfitta per 2-1 nello scontro diretto per la salvezza contro il Teramo.

MADRIGALI (Arezzo): Quarto pareggio consecutivo per l’Arezzo di Capuano che ha schierato titolare nella difesa a tre il viola Madrigali contro lo Spal capolista. Il risultato finale è un rocambolesco 3-3.

GIGLI (Lecce): Il Lecce pareggia 1-1 in casa della Paganese, ma il 19enne difensore centrale Gigli è in panchina.

BERARDI e GULIN (Pordenone): Il classe ’96 e il classe ’95 sono assenti nella vittoria 1-0 a Cuneo dei neroverdi.

Estero

MARIO GOMEZ (Besiktas – Turchia): Giocherà stasera alle 19:00 nel derby caldissimo col Galatasaray. Partita crocevia per i bianconeri di Istanbul per dare un’impronta ben precisa al campionato, dopo la recente eliminazione dall’Europa League.

WOLSKI (Mechelen – Belgio): Il polacco gioca gli ultimi 20 minuti nel pareggio per 1-1 contro il Lokeren, ma non lascia il segno.

BELECK (Cluj – Romania): Gioca sulla trequarti il secondo tempo del match contro il Botosani. Il suo Cluj però non riesce a recuperare i due gol di svantaggio maturato nel primo tempo e perde 2-1.

HAGI (V. Constanta – Romania): Giocherà stasera alle 19:30 contro la Steaua Bucarest.