Nuovo appuntamento con la nostra rubrica "Viola in prestito" con cui seguire il rendimento dei giocatori di proprietà della Fiorentina, giovani sparsi in giro per l'Italia ed elementi mandati all'estero. Questo il resoconto del weekend:
altre news
Viola in prestito: Weekend con 3 reti e belle prove
Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Viola in prestito” con cui seguire il rendimento dei giocatori di proprietà della Fiorentina, giovani sparsi in giro per l’Italia ed elementi mandati all’estero. Questo il...
Premier League:
ALONSO (Sunderland): Tenuto a riposo in FA Cup nel match sul campo dell'Hull che i suoi perdono malamente 3-0.
Liga spagnola:
IAKOVENKO (Malaga): Impegnato stasera nel posticipo con l'Osasuna.
Serie A:
PICCINI (Livorno): In campo negli ultimi 10' di Samp-Livorno, a rimonta già completata dai padroni di casa.
VECINO (Cagliari): L'uruguayano fa il bis, segnando il suo secondo gol consecutivo, e ancora una volta bello nell'esecuzione (VIDEO). E' diventato un titolarissimo del Cagliari e sta facendo vedere ottime qualità.
Serie B:
BABACAR e SALIFU (Modena): Il Modena si mangia le mani per il 2-2 di Padova maturato dopo il doppio vantaggio acquisito. Grazie anche a Babacar, che torna a brillare sul piano della prestazione e segna un gran bel gol (VIDEO), sigillo numero 14 del suo campionato. Buona prova in mezzo al campo anche di Salifu.
BERNARDESCHI (Crotone): Reduce dall'impegno in Under 21 e in odore di stage con Prandelli, parte a sorpresa dalla panchina nel match casalingo contro il Cittadella. Ma subentra al 60', con i suoi in vantaggio di un gol ma in inferiorità numerica, e si cala bene nel match avviando anche l'azione del raddoppio con una bella verticalizzazione.
ACOSTY (Carpi): Capitombolo casalingo del Carpi, sconfitto 3-0 dalla Reggina. Acosty parte ancora dalla panchina e colleziona solo la manciata di minuti finali.
BITTANTE (Avellino): Come sempre titolare nell'importante vittoria esterna 1-0 contro l'Empoli.
CAMPORESE (Cesena): Terza gara di fila da titolare, a Pescara, fresco di convocazione per lo stage di Prandelli. Viene però sostituito dopo 45'.
ASHONG (Spezia): Assiste dalla panchina alla sconfitta dei suoi a Novara. Per lui score di appena 1 presenza e per una manciata di minuti in tutta la stagione.
Lega Pro Prima Divisione:
CARRARO (Pavia): Finalmente una soddisfazione per Carraro che segna, su rigore, uno dei due gol con cui il Pavia ritrova una vittoria che mancava da quasi 3 mesi, 2-0 sul campo del Lumezzane.
ROZZIO (Pisa): Come sempre titolare nel match contro l'Ascoli che finisce con la sconfitta 2-1.
AGYEI (Benevento): In campo per 90', come sta accadendo da un bel pezzo, nell'1-1 casalingo con il Frosinone, buona prova per il mediano.
Serie A danese:
ZOHORE (Brondby): Dopo una lunghissima serie di gare da titolare, parte dalla panchina nel match con il Nordsjaelland e subentra a 20' con la gara che finisce 4-1. Il Brondby è quarto.
SIMONE BARGELLINI
twitter @SimBarg
© RIPRODUZIONE RISERVATA