Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Viola in prestito: tornano Mati e Gilberto, il Celta segna senza Rossi

Il cileno e il brasialiano tornano dai rispettivi infortuni, poche buone notizie per gli altri giocatori in prestito

Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): esordio assoluto in rossonero per il centrocampista cileno, reduce da un infortunio che l'ha tenuto fuori per quasi due mesi. Il classe 1986 entra al 63' per Pasalic.

Serie B

JAIME BAEZ (SPEZIA): l'uruguaiano è stato ormai spostato nel ruolo di ala sinistra nel tridente di Di Carlo. Parte da titolare contro il Verona, lasciando il campo dopo un'ora di gioco per far spazio a Mastinu. Lo Spezia ha perso 4-1 (in rete per gli scaligeri anche l'ex viola Romulo).

GILBERTO (LATINA): torna in campo anche il terzino brasiliano, anche lui entrando in campo al 63° nella sfida tra Latina e Bari, vinta dai laziali per 2-1.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA), LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): stasera, alle 20:30, verrà giocata la partita tra Ternana e Benevento, con i padroni di casa che devono uscire dalla zona play-out e i campani in piena corsa per la promozione.

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il giovane centrocampista non è stato convocato per la partita contro l'Olbia, persa per 1-0.

LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino gioca tutta la partita nel pareggio interno tra Pistoiese e Arezzo (1-1), con reti di Grossi (Ar.) e Proia allo scadere.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): l'ala 19enne gioca gli ultimi minuti della partita contro il Modena, entrando al posto dell'autore dell'unico gol della partita Virdis.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista ghanese parte da titolare nella trasferta contro il Teramo (0-1 il risultato finale), salvo poi uscire dopo appena 33 minuti in seguito ad un infortunio.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore assiste dalla panchina alla sconfitta interna per 2-1 del Cosenza contro il Caserta.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): pareggio esterno per 0-0 per i lucani sul campo del Messina, il terzino viola parte dalla panchina per rimanerci tutta la gara.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): il portiere russo è ancora fuori per infortunio, il Taranto perde 2-0 sul campo della Paganese.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il giocatore parte da titolare a sinistra nel tridente d'attacco della squadra calabrese, ma non riesce ad incidere. Sconfitta per 2-0 contro i siciliani del Siracusa).

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): in campionato il Celta vince 2-1 in rimonta contro il Valencia (a segno anche Roncaglia con un super gol), ma Pepito assiste a tutta la gara dalla panchina. Giovedì in Europa League è invece partito da titolare contro l'Ajax, per uscire al 78' per far spazio a Guidetti, con gli spagnoli che segnano le due reti della gara a partire dal 79° (sconfitta per 3-2 il risultato finale).

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): i biancorossi perdono 2-0 in trasferta contro la Real Valladolid, con il centrocampista uruguaiano che assiste alla partita dalla panchina.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): l'Eintracht vince 1-0 contro il Colonia, il croato è fuori per rottura dei legamenti della caviglia.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): nuova sconfitta per la squadra dell'attaccante contro lo Yeni Malatyaspor (2-1), il 23enne è ancora a secco.

tutte le notizie di