altre news

Viola in prestito: Salifu pasticcia, Babacar litiga

Nuova puntata della nostra rubrica che per tutta la stagione seguirà le prestazioni dei giovani mandati dalla Fiorentina a fare esperienza altrove.   Serie A: ACOSTY (Chievo): Non prende parte …

Redazione VN

Nuova puntata della nostra rubrica che per tutta la stagione seguirà le prestazioni dei giovani mandati dalla Fiorentina a fare esperienza altrove.

Serie A:

ACOSTY (Chievo): Non prende parte al match casalingo con l'Atalanta, perso 1-0.

PICCINI (Livorno): Torna ad assaggiare il campo, dopo la manciata di minuti finali della prima giornata. Al San Paolo l'esterno classe '92 subentra al 53' con la gara già compromessa sul 2-0 per il Napoli ma fa esperienza giocando oltre mezzora in uno stadio così importante.

Serie B:

BABACAR e SALIFU (Modena): Il capocannoniere del torneo stavolta non segna e recrimina con Mazzarani che gli ha 'scippato' la chance dal dischetto (senza fallire). Il Modena perde 2-1 ad Empoli e Babacar stavolta non brilla ma fa peggio Salifu che perde un brutto pallone nei pressi dell'area, facendo partire l'azione che porta all'1-0 di Tavano.

BITTANTE (Avellino): Intoccabile, il laterale classe '93 gioca sempre titolare e fa 90' anche nel match contro il Bari che l'Avellino vince 1-0 confermandosi al terzo posto della classifica.

BERNARDESCHI (Crotone): Impegnato nel posticipo di stasera contro la Reggina.

CAMPORESE (Cesena): Alle prese con una lesione muscolare, al retto femorale destro, il centrale non è stato convocato per la sfida col Siena.

Lega Pro Prima Divisione:

CARRARO (Pavia): Non vanno benissimo le cose per il Pavia, che incappa nella terza sconfitta consecutiva, 0-1 casalingo con il Venezia e penultimo posto in classifica. Carraro gioca 90' ed è uno dei pochi a salvarsi.

ROZZIO (Pisa): Ancora in campo 90', nella sconfitta 2-1 interna contro il Pontedera.

AGYEI (Benevento): Reduce da qualche problema fisico (tonsillite) assiste dalla panchina al successo casalingo 1-0 nel derby contro la Nocerina.

Serie A Danese:

ZOHORE (Brondby): Gioca l'ultima mezzora sul campo del Nordsjaelland e il suo ingresso (sullo 0-1) non porta fortuna al Brondby che pochi minuti dopo subisce il pareggio. Finisce 1-1.

SIMONE BARGELLINI