Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Viola in prestito: Rebic mattatore, Venuti e Petriccione ingenui

Il croato è implacabile contro il Darmstadt, Diks fa panchina in Olanda, Beleck è in pausa

Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il centrocampista cileno ha assistito dalla panchina all'intera partita del Milan contro la Sampdoria, persa per 1-0.

Serie B

RICARDO BAGADUR E LORENZO VENUTI (BENEVENTO): ennesima panchina per il croato, mentre il terzino destro si rende autore di una partita dai due volti. Buona, come spesso accade, la fase offensiva, ma all'89° minuto causa il fallo da rigore, con ammonizione annessa, che regala il definitivo 2-2 all'Hellas Verona con l'ex viola Romulo.

JAIME BAEZ (SPEZIA) E JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): i due giovani giocatori si incrociano nella partita dello stadio Alberto Picco, ma solo il centrocampista rosso verde vede il campo, entrando al 61° minuto e causando il rigore che darà il 2-0 agli spezzini.

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): l'Avellino giocherà stasera la partita contro il Trapani, con il portiere italiano che contende il posto da titolare tra i pali di Radunovic.

Lega Pro

LUCA ZANON (PISTOIESE): il giocatore è ancora fuori per infortunio.

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il centrocampista parte titolare nella gara contro l'Arezzo, ma esce al 32° senza particolari squilli.

AMIDU SALIFU (MANTOVA) E SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): solo il centrocampista ghanese trova spazio nell'incrocio tra Mantova e Albinoleffe, uscendo al 52° minuto per il più mobile Smith. A vincere è l'Albinoleffe, per 2-1.

M'BALA NZOLA (VIRTUS FRACAVILLA)*: l'attaccante francese parte titolare nella partita contro l'Akragas, senza trovare la via del gol. Esce al 77° per far spazio a Ayina.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore ha assistito dalla panchina al pareggio esterno dei suoi sul campo della Vibonese.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il centrocampista è ancora squalificato.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il Matera sarà impegnato sul campo del Catania domani sera.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): la partita del Celta contro il Real Madrid è stata rinviata per maltempo.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): il centrocampista uruguaiano non è stato convocato per la partita contro il Murcia.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): vittoria dell'Eintracht e titolo di migliore in campo per Ante Rebic, che contro il Darmstadt si scatena e sforna una prova di grandissima qualità, condita anche dalla rete del 2-0.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): la seconda divisione turca è ferma per gli ottavi di finale della coppa nazionale, la Turkite Kupasi, , che l'Umraniyespor perde per 2-1 contro il Konyaspor. Beleck entra al 71° minuto, con il risultato a favore per 1-0, ma gli avversari segnano prima all'84° e poi, in pieni tempi supplementari, al 99°.

KEVIN DIKS (VITESSE): il terzino olandese ha assistito dalla panchina alla vittoria dei suoi contro l'ADO Den Haag.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il Vasco Da Gama sta giocando il campionato Carioca, ma il terzino brasiliano è rimasto in panchina per la partita contro il Resende.

*Nzola non è in prestito dalla Fiorentina, ma visto il suo passaggio in viola dal prossimo giugno verranno seguite le sue prestazioni con la Virtus Francavilla.

tutte le notizie di