Serie A
gazzanet
Viola in prestito: Rebic ispirato, poco spazio per i difensori e panchina per Pepito
Il croato sfiora più volte la rete, mentre i rappresentanti del reparto difensivo racimolano poco o nulla
MATI FERNANDEZ (MILAN): il Milan giocherà stasera il posticipo contro la Roma, con il cileno arruolabile ed in lizza per un posto da titolare.
Serie B
GILBERTO (LATINA): il brasiliano parte di nuovo coma ala, ma dal secondo tempo si abbassa e perde il ritmo, risultando sempre meno pericoloso nella partita pareggiata 2-2 contro l'Ascoli.
LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): entrambi i giocatori non entrano in campo nella trasferta di Avellino, con il primo in panchina e il croato non convocato.
JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): buona partita per il centrocampista nel pareggio contro il Carpi, padrone della metà campo specialmente nel primo tempo.
JAIME BAEZ (SPEZIA): l'uruguaiano entra a 15 minuti dal termine della partita contro la Spal, persa per 2-1, senza riuscire ad incidere.
Lega Pro
LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino non ha giocato contro la Racing Roma.
MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il centrocampista parte da titolare nel centrocampo dei toscani contro il Pro Piacenza, uscendo al 68' minuto.
AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista è ancora fuori per infortunio.
SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): l'Albinoleffe giocherà stasera il posticipo contro il Venezia.
NICOLÒ GIGLI (MATERA): il difensore gioca gli ultimi 20 minuti nella vittoria esterna contro il Monopoli, entrando per offrire maggior copertura nell'ultimo assalto dei padroni di casa.
ARTEM MAKAROV (TARANTO): il portiere russo è ancora fuori per l'infortunio al ginocchio.
SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore assiste dalla panchina alla vittoria interna del Cosenza contro il Messina.
LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il centrocampista congolese gioca tutta la partita contro la Fidelis Andria, facendosi ammonire nei primi minuti. Si tratta del suo quinto cartellino giallo stagionale.
Estero
GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito ha assistito alla sconfitta del Celta contro il Siviglia per 3-0, senza entrare in campo.
ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): il centrocampista uruguaiano assiste dalla panchina alla sconfitta dei suoi contro il Reus Deportiu.
ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato gioca l'ultima mezzora della partita contro l'Hoffenheim andando più volte vicino alla rete. La partita è finita 0-0.
STEVE BELECK (UMRANYESPOR): nuova vittoria dell'Umraniyespor, per 2-0 contro il Denizlispor, ma l'attaccante, pur essendo una punta nel 4-2-3-1 dei turchi, non riesce a trovare la via del gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA