Serie A
altre news
Viola in Prestito: Pepito perde il derby, Madrigali si concede una gioia personale
Tutto il weekend calcistico dei giovani viola in prestito in Italia e in Europa
REBIC e GILBERTO (Verona): Il primo entra al 55', ma dopo appena un minuto la partita si chiude col gol del 2-0 dell'Udinese, il brasiliano invece ha visto la partita dalla panchina.
Serie B
CAPEZZI e FAZZI (Crotone): Capezzi partecipa al 2-0 ai danni del Vicenza, si fa ammonire ma a centrocampo c'è sempre lui, il secondo invece non è stato convocato. Crotone sempre più vicino alla promozione.
BAEZ e SCHETINO (Livorno): Il primo gioca tutta la partita e viene ammonito, il secondo assente nella partita persa ad Avellino 2-1.
ZANON (Virtus Entella): L’Entella vince 2-1 sul Perugia, ma Zanon resta in panchina.
GONDO (Ternana): Il 19enne gioca solo il primo tempo nella sconfitta per 1-2 contro lo Spezia, non brilla.
MANCINI (Perugia): Titolare per 90 minuti contro l'Entella al centro della difesa umbra, ma il risultato è sfavorevole, 2-1.
VENUTI e SALIFU (Brescia): Il terzino destro classe ’95 gioca tutta la partita contro il Como vinta 2-1, Salifu entra a 10 minuti dalla fine su quello che è stato il risultato finale.
BRILLANTE (Como): Titolare nella sconfitta col Brescia, si fa ammonire, ma finisce la partita.
BANDINELLI (Latina): Assente l’ala sinistra 20enne nella brutta sconfitta interna con il Modena per 0-1..
BAGADUR (Salernitana): Titolare al centro della difesa della Salernitana gioca l'intera partita e guadagna un punto sul campo del Trapani col risultato di 1-1.
Lega Pro
PERALTA (Pisa): L’ala destra argentina giocherà stasera alle 20 contro la Carrarese.
BACCI (Siena): Il portiere di proprietà della Fiorentina ha cambiato maglia da poco passando da quella del Pisa a quella della Robur Siena, ma poco cambia perché anche coi bianconeri rimane in panchina.
PETRICCIONE (Pistoiese): Gioca 88 minuti nella vittoria per 1-0 contro il Rimini, conquistando così 3 punti molto importanti per la salvezza.
MADRIGALI (Arezzo): Titolare al centro della difesa aretina è autore del gol dello 0-2 sul campo del Prato, con questa gioia personale ha chiuso la partita e ha blindato i 3 punti in casa Arezzo.
BERARDI (Pordenone): Entra all’84’ quando il Pordenone era già in vantaggio per 1-3 in casa del Sudtirol, solo una magra consolazione.
GULIN (Catania): Passato dal Pordenone al Catania nella sessione di mercato invernale, resta in panchina nella sfida casalinga contro la Casertana persa 0-1.
Estero
ROSSI (Levante - Spagna): Secco 3-0 del Villareal sul Levante, tutto succede nei primi 48 minuti allora Pepito viene sostituito al 54' per farlo rifiatare.
BAKIC (Belenenses – Portogallo): La squadra del quartiere lisboeta di Belèm ospita il Porto e perde 1-2, il montenegrino gioca l'intera partita, ma non riesce ad evitare la sconfitta.
WOLSKI (Wisla Cracovia - Polonia): Gioca l'intera partita contro il Podbeskidzie e offre l'assist per il momentaneo 1-0, ma nel secondo tempo gli ospiti ribaltano il risultato e vincono 1-2.
BELECK (Cluj – Romania): Solo panchina per lui nella vittoria in trasferta sul campo del Craiova per 0-1.
HAGI (V. Constanta – Romania): Giocherà oggi alle 19:30 contro il Pandurii.
© RIPRODUZIONE RISERVATA