gazzanet

Viola in prestito: orgoglio Petriccione e Venuti, male o assenti gli altri

Il centrocampista e il terzino sembrano pronti per provare un salto in prestito in Serie A, mentre per gli altri giovani (o meno giovani) in prestito c'è poca fortuna nel fine settimana appena passato

Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno non è stato convocato per la partita contro l'Atalanta a causa di un'infiammazione al ginocchio sinistro.

Serie B

GILBERTO (LATINA): si dà da fare sul fronte offensivo, ma non riesce ad incidere contro il Brescia. Nella ripresa torna a giocare più basso, prima di essere sostituito al 66'.

JAIME BAEZ (SPEZIA): gli speziali vincono 2-1 contro il Perugia, l'attaccante uruguaiano viene fatto entrare in campo al 90° minuto.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): la Ternana perde, ma il centrocampista fa la sua solita partita convincente, partecipando anche all'azione del gol del momentaneo pareggio.

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): buona prova del terzino italiano nello 0-0 contro l'Ascoli, ottimo in fase di spinta e con il coraggio di tentare la conclusione da fuori area. Non convocato, invece, il croato.

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il centrocampista non ha giocato la partita (persa) contro il Renate.

LUCA ZANON (PISTOIESE): nemmeno il difensore è stato convocato dalla Pistoiese per la partita con il Livorno.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): 10 minuti in campo contro il Santarcangelo, ma gli avversari riescono a segnare i due gol vittoria proprio in quell'arco di tempo.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista è ancora fuori per infortunio.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il centrocampista congolese non gioca la partita contro la Paganese per squalifica.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): il portiere russo è ancora fuori per infortunio.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): vittoria agevole per il Matera contro il Melfi (6-0), con il difensore che entra nel secondo tempo.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore assiste dalla panchina alla sconfitta dei suoi per 3-1 contro il Foggia.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): il Celta Vigo giocherà stasera contro l'Athletic Bilbao.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): il centrocampista uruguaiano non è stato convocato per la trasferta con il Cadice.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): trasferta sfortunata dell'Eintracht sul campo del Wolfsburg, con la sconfitta per 1-0 di Rebic & Co. contro i verdi di Mario Gomez. Il croato non riesce ad incidere minimamente, annullato dalla marcatura costante di Bruma.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): nuova vittoria per l'Umraniyaspor, ora al sesto posto, e solita gara di sacrificio per l'attaccante camerunense, uscito stremato all'80° minuto.

tutte le notizie di