altre news

Viola in prestito: Nzola torna a segnare, Milenkovic è atteso dalla partita della stagione

Mati non sfigura nel derby di Milano, Bangu è inconsistente, Schetino entra solo per gli applausi dei titolari

Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno gioca tutto il derby di Milano contro l'Inter, giocando una buona prestazione a metà campo.

Serie B

(tutta la 36^ giornata di Serie B si giocherà oggi)

Lega Pro

LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino ha giocato tutta la gara contro il Renate, vinta per 1-0, facendo buona guardia sulla fascia ma rimediando un'ammonizione (seconda stagionale).

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il centrocampista gioca tutta la partita contro il Livorno, pareggiata 1-1, a metà campo.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): l'esterno non è stato convocato per la partita contro il Lumezzane, pareggiata per 1-1.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il Mantova vince 2-1 sul campo del Santarcangelo, con il centrocampista che si fa ammonire a 15 minuti dal fischio finale.

M'BALA NZOLA (VIRTUS FRANCAVILLA)*: il francese torna a segnare contro la Juve Stabia, siglando il primo gol della partita (finirà 1-1). Buona la sua prova, piena di spunti e conclusioni verso la porta avversaria. Questo è il suo nono centro stagionale, non segnava da quasi due mesi.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il difensore ha assistito dalla panchina alla partita contro il Lecce.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il congolese gioca come trequartista alle spalle dell'unica punta Bianchimano nella partita contro il Foggia, senza però riuscire ad incidere. Esce poco dopo l'ora di gioco. La Reggina ha perso 1-0.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore ha assistito dalla panchina alla gara contro il Catania.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito è fuori per infortunio, la sua stagione è finita.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): i biancorossi dilagano 6-2 contro il Valladolid, con l'uruguaiano che entra a 5 minuti dalla fine al posto di Bryce (autore del primo gol della gara).

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): l'Eintracht perde 3-1 contro il Borussia Dortmund, con il croato che entra a poco più di mezzora dalla fine come mossa volta a recuperare lo svantaggio (in quel momento di una sola rete), ma non riesce a incidere in alcun modo.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): l'Umraniyespor giocherà domani la partita contro il Sivasspor.

KEVIN DIKS (VITESSE): il terzino olandese non ha partecipato alla partita contro l'Excelsior, persa per 1-0.

NIKOLA MILENKOVIC (PARTIZAN BELGRADO)*: Giovedì i bianconeri hanno vinto 3-1 sul campo del Novi Pazar, con il difensore che è restato in campo per tutta la partita. Martedì, invece, giocherà il big match (e derby) contro la Stella Rossa, al primo posto in campionato e in vantaggio proprio sul Partizan di soli 3 punti.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): buona prestazione del terzino brasiliano contro il Botafogo, che partecipa attivamente alla manovra offensiva dei suoi con numerosi cross in area di rigore, non sfruttati dai compagni. Il Vasco da Gama batte il Botafogo 2-0 e vince la Taça Rio, qualificandosi così per le semifinali della fase play off del Campeonato Carioca.

*Nzola e Milenkovic non sono in prestito dalla Fiorentina, ma visti i loro probabili passaggi in viola dal prossimo giugno verranno seguite le loro prestazioni con Virtus Francavilla e Partizan Belgrado.

tutte le notizie di