Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Viola in prestito: Petriccione a intermittenza, Rebic spento. E Baez finisce in panchina

Per Pepito c'è il sospetto di una nuova rottura del crociato, Venuti e Nzola provano a dare il loro contributo, ma in tanti non giocano

Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno è rimasto in panchina nella vittoria per 4-0 contro il Palermo.

Serie B

JAIME BAEZ (SPEZIA): l'attaccante uruguaiano è rimasto in panchina nella vittoria per 1-0 contro il Bari.

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): i giallorossi perdono in trasferta conto il Cittadella, con il terzino che prova a dare il suo contributo ma senza trovare i compagni in fase offensiva. Non convocato il croato.

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): il portiere ha assistito dalla panchina alla vittoria dei suoi per 1-0 contro il Carpi.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): vittoria per 1-0 della Ternana contro la Salernitana, con il mediano viola che gioca un bel primo tempo, salvo poi calare nella ripresa.

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il centrocampista ha assistito dalla panchina alla sconfitta dei suoi per 2-0 contro il Como.

LUCA ZANON (PISTOIESE): pareggio per 1-1 tra Pistoiese e Lucchese, con il terzino che gioca una buona partita sulla fascia.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista gioca tutta la partita contro il Gubbio, con il Mantova che perde 3-2.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): l'Albinoleffe giocherà stasera contro la Sambenedettese.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il congolese gioca una buona prova contro il Catanzaro, provando anche il gol in rovesciata. Esce al 71° minuto.

M'BALA NZOLA (VIRTUS FRANCAVILLA)*: la partita del francese contro la Fidelis Andria inizia al 42° minuto, entrando al posto del difensore Pino per cercare di recuperare il doppio svantaggio, che rimarrà fino al termine della partita.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il difensore ha assistito dalla panchina alla vittoria dei suoi contro la Juve Stabia.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore ha assistito dalla panchina alla vittoria dei suoi contro il Siracusa.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): nuovo infortunio, probabilmente molto grave, per Pepito, che durante il primo tempo della partita contro l'Eibar esce dopo essere atterrato male dopo uno stacco di testa. Si teme la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): il centrocampista uruguaiano non è stato convocato per la partita contro l'Elche.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato gioca tutta la partita contro il Werder Brema, pareggiata in rimonta 2-2, facendosi ammonire nei primi minuti di gioco per proteste.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): il centravanti entra nel secondo tempo contro lo Yeni Malatyaspor, dando una mano a vincere la gara (1-0).

KEVIN DIKS (VITESSE): il terzino olandese non ha giocato la partita contro l'Heerenveen.

NIKOLA MILENKOVIC (PARTIZAN BELGRADO)*: il difensore ha giocato tutta la partita contro il Radnik, vinta per 2-1.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il terzino gioca tutta la gara contro il Flamengo, rendendosi partecipe di una gara senza infamia né lode.

*Nzola e Milenkovic non sono in prestito dalla Fiorentina, ma visti i loro probabili passaggi in viola dal prossimo giugno verranno seguite le loro prestazioni con Virtus Francavilla e Partizan Belgrado.

tutte le notizie di