gazzanet

Viola in prestito: Minelli entra e segna, Diks paga Napoli

Minelli aiuta il Trapani a vincere insieme ad un ex viola, Diks paga gli errori di Champions League, Tomovic sconfigge la sua squadra

Redazione VN

Serie A

LORENZO VENUTI (BENEVENTO): titolare contro l'Inter, resta attento in copertura e si spinge timidamente in attacco, pur non riuscendo a pungere.

NENAD TOMOVIC (CHIEVO VERONA): titolare proprio contro la Fiorentina, paga la sua disattenzione sul gol del vantaggio viola, sull'azione del gol di Simeone. Viene poi spostato sulla sinistra, dove la sua prestazione migliora.

Serie B

JAIME BAEZ (PESCARA): l'uruguaiano è rimasto tutta la partita contro il Carpi in panchina.

LUCA ZANON (TERNANA) E JAN MLAKAR (VENEZIA): i due giovani si sfidano, ma nessuno dei due entra in campo. Nota positiva è il ritorno tra i convocati di Zanon, dopo il suo infortunio.

GAETANO CASTROVILLI (CREMONESE): la partita tra Frosinone e Cremonese verrà giocata stasera.

Serie C (il Girone C di Lega Pro, in cui giocano anche Minelli e Trovato, giocherà anche domani)

JOSHUA PEREZ (LIVORNO): lo statunitense entra dopo l'ora di gioco nella gara contro il Pontedera, e partecipa alla gloriosa rimonta degli amaranto (da 0-2 a 3-2).

RICCARDO BARONI (LUCCHESE): titolare nella gara contro il Piacenza, fa buona guardia per buona parte del match, per poi subire il contraccolpo, insieme a tutta la squadra, dopo il gol degli avversari ad un quarto d'ora dalla fine.

LUZAYADIO BANGU E AMIDU SALIFU (VICENZA): i biancorossi avevano il turno di riposo (le squadre nel Girone B di Serie C sono 19).

SIMONE MINELLI (TRAPANI): l'esterno entra al 58° minuto sul vantaggio per la Casertana e ci mette solo 5 minuti per timbrar il cartellino. Il Trapani vincerà la partita 2-1, grazie al gol dell'altro subentrato Reginaldo.

MATTIA TROVATO (COSENZA): il giocatore non è stato convocato per la gara contro il Catania.

Estero

KEVIN DIKS (FEYENOORD): dopo la prova negativa in Champions League contro il Napoli (CLICCA QUI PER IL NOSTRO FOCUS), il terzino è rimasto in panchina per tutta la gara contro l'AZ Alkmaar, vinta 4-0.

ANDRES SCHETINO (ESBJERG): la partita tra Vendyssel e Esbjerg verrà giocata stasera.

DUSAN VLAHOVIC (PARTIZAN BELGRADO): 0-0 tra Partizan e Cukaricki, con l'attaccante che non è stato convocato.

MARTIN GRAICIAR (SLOVAN LIBEREC): 90 minuti in campo da trequartista per il giovane, ma lo Slovan perde 2-1 contro il Teplice.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il terzino non è stato convocato, causa infortunio, per la partita contro la Chapecoense.

Visto l'obbligo di riscatto presente nell'accordo dei prestiti di Nikola Kalinic (Milan), Marco Berardi (Sudtirol) e Ante Rebic (Eintracht Franocoforte), non verranno seguite le loro prestazioni

tutte le notizie di