Serie A
altre news
Viola in Prestito: Favola lusitana per Bakic mentre Capezzi sogna ancora
Tutte le prestazioni dei ragazzi in prestito in Italia e in Europa
MATOS (Carpi): I biancorossi compiono un’impresa fermando l’Inter 1-1 a Milano, però il brasiliano non prende parte al match e resta 90’ in panchina.
REBIC (Verona): Gioca il primo tempo contro il Genoa che finisce 1-1 stesso risultato del novntesimo, ma il croato incide poco.
Serie B
CAPEZZI (Crotone): Il Crotone vince 1-0 sul campo del Novara e mantiene la testa della classifica, Capezzi, diffidato, gioca titolare il primo tempo in cui si fa ammonire quindi dovrà saltare la prossima partita col Perugia, inoltre l’allenatore lo ha sostituito all’intervallo per non rischiare di rimanere in inferiorità numerica.
ZANON e FAZZI (Virtus Entella): Solo panchina nella trasferta di Cesena persa 2-0 per il primo, assente il secondio sempre più vicino ad un passaggio al Crotone.
GONDO (Ternana): Il 19enne entra nell’ultimo quarto d’ora a Cagliari quando i padroni di casa erano già sull’1-0 finale. Il giovane viola in prestito non ha cambiato le sorti della partita.
MANCINI e SALIFU (Perugia): Crolla ancora il Perugia, stavolta 0-4 in casa col Pescara, Mancini siede in panchina mentre Salifu gioca un’ora di gara.
VENUTI (Brescia): Il terzino destro classe ’95 resta ancora in panchina ed osserva la vittoria della Salernitana per 3-0.
BRILLANTE (Como): Giocherà stasera alle 20:30 a Livorno.
BANDINELLI (Latina): Assente l’ala sinistra 20enne, che si perde una bella vittoria in rimonta sul campo del Trapani, 1-2.
BAGADUR (Salernitana): Il giovane difensore croato della Fiorentina è stato appena ceduto in prestito a Salerno, ma nemmeno alla seconda occasione ha potuto far il suo esordio. Salernitana-Brescia 3-0.
Lega Pro
PERALTA (Pisa): L’ala destra argentina entra al 78’ quando ormai il risultato era sull’1-2 finale a favore del Teramo, il suo ingresso in campo non ha cambiato le sorti della partita.
BACCI (Siena): Il portiere di proprietà della Fiorentina ha cambiato maglia da poco passando da quella del Pisa a quella della Robur Siena, ma poco cambia perché anche coi bianconeri rimane in panchina.
PETRICCIONE (Pistoiese): Gioca tutta la partita nel derby contro il Siena, si fa ammonire, ma per la Pistoiese l’1-1 è importante in chiave salvezza.
MADRIGALI (Arezzo): Scontro di metà classifica a L’Aquila, che vede un grande equilibrio anche in campo; Madrigali gioca l’intera partita nell’1-1 in trasferta.
GIGLI (Lecce): Assente nella vittoria casalinga per 2-0 contro la Juve Stabia.
BERARDI e GULIN (Pordenone): Solo panchina per tutti e due nella vittoria esterna del Pordenone 3-0 ai danni dell’Albinoleffe.
Estero
BAKIC (Belenenses – Portogallo): Esordisce contro il Vitoria Guimaraes e non potrebbe andar meglio a livello personale, un assist e un gol, peccato per il risultato di 3-3 che limita ad un solo punto il bottino del Belenenses.
WOLSKI (Mechelen – Belgio): Assente nel pareggio casalingo 1-1 contro il Genk.
BELECK (Cluj – Romania) e HAGI (V. Constanta – Romania): In Romania il campionato riprenderà il 13 Febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA