Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Viola in prestito: errore fatale di Zanon, batosta per Pepito

Mati e Gilberto sono ancora ai box, Rebic aiuta l'Eintracht a pareggiare con il Bayern, ma in tanti subiscono pesanti sconfitte

Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il centrocampista cileno è ancora alle prese con l'infortunio muscolare rimediato in Nazionale, dovrebbe tornare a disposizione entro fine mese.

Serie B

JAIME BAEZ (SPEZIA): nuova presenza da titolare, sul campo dell'Avellino, per l'attaccante uruguaiano. Esce al 61' per far spazio a Piu. Al 76' D'angelo porta in vantaggio i padroni di casa, segnando il gol vittoria.

GILBERTO (LATINA): il terzino brasiliano è ancora fuori per infortunio, rientro previsto per fine ottobre. Il Latina perde 2-0 sul campo del Carpi.

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): sconfitta esterna per 3-2 per i campani contro la Virtus Entella, come spesso accade il terzino italiano trova spazio per tutta la durata della partita, mentre il croato non viene convocato.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): stasera, alle 20:30, verrà giocata Trapani-Ternana.

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): 90 minuti in campo nella partita contro il Piacenza, con ammonizione al 55'. La partita termina 0-0.

LUCA ZANON (PISTOIESE): sconfitta in rimonta per i toscani contro l'Alessandria (2-1), il terzino perde il pallone che permette a Bocalon di segnare il pallone decisivo. Disputa comunque una buona partita, dimostrandosi una buona pedina per la squadra di Remondina.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): l'ala viola entra all'89' minuto per Mastroianni, con il risultato ormai acquisito di 2-2.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): sonora sconfitta interna per il Mantova, con il Bassano che si impone per 4-1. Il ghanese parte dall'inizio ed esce al 66'.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): sconfitta interna per 2-0 per i taranti contro il Fondi, il portiere russo non viene convocato.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): 2-2 per gli amaranto in casa della Casertana, il centrocampista gioca titolare es esce al 77' minuto, senza incidere sul match.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): vittoria dei lucani contro il Catanzaro (4-0), il giovane viola però assiste a tutta la partita dalla panchina.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il Cosenza vince in rimonta per 2-1 contro la Paganese, il difensore viola entra al 55' per l'infortunato Pinna.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Celta Vigo asfaltato per 5-0 dal Villarreal, Pepito entra al 58', senza incidere.

ANDRES SCHETINO (SIVIGLIA ATLETICO): i biancorossi vincono 1-0 sul campo del Cordoba, il centrocampista uruguaiano entra al 77'.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato parte titolare nella sfida contro il Bayern Monaco, giocando alto a sinistra e creandosi qualche spazio, senza però incidere. Esce dal campo al 67'. Il risultato finale è 2-2.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR):  ennesima sconfitta per la squadra dell'attaccante viola, ora all'ultimo posto e con il giocatore ancora con le polveri bagnate.

tutte le notizie di