Nuovo appuntamento con la nostra rubrica "Viola in prestito" con cui seguire il rendimento dei giocatori di proprietà della Fiorentina, giovani sparsi in giro per l'Italia ed elementi mandati all'estero. Questo il resoconto del weekend:
altre news
Viola in prestito: Carraro-gol, Piccini si salva
Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Viola in prestito” con cui seguire il rendimento dei giocatori di proprietà della Fiorentina, giovani sparsi in giro per l’Italia ed elementi mandati all’estero. Questo il...
Premier League:
ALONSO (Sunderland): Come sempre titolare ma il suo Sunderland perde ancora, 0-1 in casa con l'Everton, ed è ultimo a -7 dalla salvezza (anche se con due partite in meno).
Liga spagnola:
IAKOVENKO (Malaga): Nel posticipo sul campo dell'Athletic Bilbao, il Malaga perde 3-0. Iako entra a fine primo tempo sul parziale di 1-0 e non riesce ad incidere sul match.
Serie A:
PICCINI (Livorno): Schierato da titolare nello scontro salvezza contro il Chievo che finisce malissimo, 2-4. Pagelle alla mano è però uno dei pochi a salvarsi.
VECINO (Cagliari): Non prende parte per infortunio all'1-1 sul campo del Sassuolo.
Serie B:
BABACAR e SALIFU (Modena): I canarini battono 4-2 la Juve Stabia senza il loro cannoniere principe visto che Babacar era assente per un problema al piede. Titolare invece Salifu a centrocampo, sostituito al 57'.
BERNARDESCHI (Crotone): Gioca 90' nello scialbo 0-0 casalingo contro il Carpi. Da oggi a Coverciano agli ordini di Prandelli (LEGGI).
ACOSTY (Carpi): Assente per febbre nel match contro il Crotone.
BITTANTE (Avellino): Il laterale classe '93, titolare fisso, è assente per infortunio nel match casalingo col Brescia che termina con una sconfitta a sorpresa.
CAMPORESE (Cesena): Brutta sconfitta per il Cesena, 2-0 in casa contro lo Spezia. Non una grande partita per Camporese che viene confermato comunque titolare e sta trovando continuità in questo finale di stagione.
ASHONG (Spezia): Subentra all'89' del match vittorioso a Cesena, collezionando il suo secondo gettone stagionale.
Lega Pro Prima Divisione:
CARRARO (Pavia): Prova d'orgoglio del fanalino di coda Pavia che strappa un pareggio 2-2 sul campo della Reggiana. Il gol decisivo è proprio di Carraro, con un bel destro preciso dal limite, che potete vedere nel video.
http://youtu.be/U3YACyM4jyQ?t=5m23s
ROZZIO (Pisa): Turno di riposo per il Pisa
AGYEI (Benevento): Ancora indisponibile.
Serie A danese:
ZOHORE (Brondby): Solo 10' finali per il centravanti 20enne nella sconfitta 2-0 dei suoi, maturata dopo una lunga striscia di risultati utili.
SIMONE BARGELLINI
twitter @SimBarg
© RIPRODUZIONE RISERVATA