Serie B
altre news
Viola in Prestito: Capezzi rischia anche il secondo posto
Le Nazionali fermano i campionati maggiori, ma i giovani viola in prestito calcano (poco) i campi di Serie B e Lega Pro
CAPEZZI (Crotone): Pareggio beffardo per il Crotone a Lanciano, che ha recuperato lo svantaggio per 1 a 0 nei minuti finali; intera partita per Capezzi che lotta e si fa ammonire.
FAZZI e ZANON (Virtus Entella): Assenti entrambi nella vittoria esterna per 2 a 1 a Terni.
GONDO (Ternana): Parte titolare e gioca 75 minuti, senza però incidere nella sconfitta per 2 a 1 contro la Virtus Entella.
MANCINI e SALIFU (Perugia): Per il primo 90 minuti di panchina, mentre il secondo è assente nella battaglia di Ascoli vinta dai padroni di casa per 1 a 0.
VENUTI (Brescia): Gioca l’intera partita nella vittoria interna per 3 a 0 contro il Trapani, dopo 40 minuti la partita era già chiusa.
BRILLANTE (Como): Sconfitta casalinga per 2 a 0 contro il Pescara, ma Brillante è assente, certamente non è un prestito proficuo per la crescita del giocatore viola.
BANDINELLI (Latina): Assente ad Avellino dove i suoi capitolano per 3 a 1.
Lega Pro
PERALTA e BACCI (Pisa): Sconfitta casalinga per 2 a 1 nel derby contro il Siena, ma Bacci secondo portiere scalda la panchina, mentre Peralta subentra solo al 68’ senza riuscire a cambiare il volto della gara.
PETRICCIONE (Pistoiese): Sostituito a 10 minuti dalla fine nel pareggio a reti inviolate di Pontedera.
MADRIGALI (Arezzo): Gioca fino a 9 minuti dalla fine quando il punteggio del derby con la Lucchese è sull’1 a 1, ma al novantesimo i rossoneri marcano il gol che vale i tre punti.
GIGLI (Lecce): Il Lecce vince di misura (1-0) in casa contro il Cosenza, ma Gigli resta in panchina per 90 minuti.
BERARDI e GULIN (Pordenone): Pareggio per 1 a 1 contro l’Alessandria dove Berardi ha disputato 83 minuti di gara, mentre per Gulin ancora 90 minuti di panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA