Nuova puntata della nostra rubrica "Viola in prestito" che per tutta la stagione seguirà le prestazioni dei giovani mandati dalla Fiorentina a fare esperienza altrove.
altre news
V. i. p.: Bernardeschi… e Zohore show (VIDEO)
Nuova puntata della nostra rubrica “Viola in prestito” che per tutta la stagione seguirà le prestazioni dei giovani mandati dalla Fiorentina a fare esperienza altrove. Serie A: ACOSTY (Chievo): Terza presenza …
Serie A:
ACOSTY (Chievo): Terza presenza consecutiva, sempre da subentrante. Contro il Milan gioca gli ultimi 12' ma non si vede molto.
PICCINI (Livorno): Dopo 5 presenze consecutiva, sempre da subentrante, stavolta rimane 90' in panchina sul campo dell'Inter.
Serie B:
BABACAR e SALIFU (Modena): Bomber Babacar stavolta resta a secco nell'1-1 esterno contro la Juve Stabia, anche se sfiora il gol in un paio di occasioni. Salifu parte dalla panchina ma il suo ingresso al 19' della ripresa scuote i suoi dallo svantaggio.
BERNARDESCHI (Crotone): Super prestazione del 19enne mancino, protagonista assoluto della vittoria 2-1 sul campo del Carpi con due reti una più bella dell'altra (VIDEO). Terzo gol in due partite, sono quattro le marcature stagionali di questa giovane promessa di cui ha parlato anche Pradè (leggi qui).
CAMPORESE (Cesena): L'infortunio è ormai alle spalle e sul campo dello Spezia arriva la seconda presenza consecutiva. Partito dalla panchina, il difensore subentra al 62' sul parziale di 1-1 con i suoi ridotti in 10. Buono il suo apporto anche se alla fine arriva la sconfitta.
BITTANTE (Avellino): Assente per squalifica nella trasferta - vittoriosa - sul campo del Brescia.
ASHONG (Spezia): Non va neanche in panchina nel match contro il Cesena, per lui una sola presenza (a gara in corso) da inizio stagione.
Lega Pro Prima Divisione:
CARRARO (Pavia): Il girone A osserva un turno di riposo.
ROZZIO (Pisa): Ancora assente per infortunio nel match tra Benevento e Pisa
AGYEI (Benevento): Anche lui indisponibile.
Serie A Danese:
ZOHORE (Brondby): Alla quarta consecutiva da titolare, torna finalmente protagonista contro l'Aarhus nella vittoria 3-0. Prima inventa di tacco l'assist del 2-0 (dopo 2' e 20" nel video) poi chiude i conti segnando la rete del 3-0, terzo centro stagionale - l'ultimo risaliva al 22/09. Il Brondby continua la sua rimonta in classifica e adesso l'ex fanalino di coda delle prime giornate è 4° in classifica.
SIMONE BARGELLINI
twitter @SimBarg
© RIPRODUZIONE RISERVATA