altre news

Viola in prestito: Berna non segna, bene Camporese

Nuova puntata della nostra rubrica “Viola in prestito” con il resoconto del weekend.   Serie A: PICCINI (Livorno): Sfortunato, subentra al 53′ al posto di Gemiti in Chievo-Livorno ma è costretto ad …

Redazione VN

Nuova puntata della nostra rubrica "Viola in prestito" con il resoconto del weekend.

Serie A:

PICCINI (Livorno): Sfortunato, subentra al 53' al posto di Gemiti in Chievo-Livorno ma è costretto ad uscire per infortunio dopo pochi minuti.

ACOSTY (Chievo): Rimane tutta la gara in panchina.

Serie B:

BERNARDESCHI (Crotone): Stavolta non segna e il match sul campo del Padova finisce 0-0. Il mancino classe '94 riesce comunque a rendersi pericoloso, con una bella occasione ad inizio ripresa. Sostituito al 69'.

CAMPORESE (Cesena): Torna titolare e gioca 90' contro l'Avellino, gara che finisce 0-0. Prestazione senza sbavature.

BABACAR e SALIFU (Modena): Baba rientra dalla squalifica e gioca titolare nel match col Siena guadagnandosi il rigore che permette a Mazzarani di sbloccare la partita. Sostituito al 60', la gara finirà poi 1-1 con la rete ospite in pieno recupero. Salifu assente per un problema muscolare.

BITTANTE (Avellino): Ritrova la consueta maglia da titolare, schierato stavolta come terzo di destra nella difesa a 3. Prestazione positiva dopo qualche difficoltà iniziale.

ASHONG (Spezia): Ancora una volta in panchina per tutti i 90'.

Lega Pro Prima Divisione:

CARRARO (Pavia): Il Pavia giocherà stasera in posticipo contro l'Albinoleffe. Carraro probabile titolare.

ROZZIO (Pisa): Rientra dopo diverse settimane di infortunio e assiste dalla panchina allo 0-0 interno con la Salernitana.

AGYEI (Benevento): La sfida col Catanzaro è stata rinviata per maltempo.

Serie A danese:

ZOHORE (Brondby): Gioca 90' nel match interno col Copenaghen (l'avversario della Juve in Champions) ma nello scontro tra squadre appaiate al terzo posto finisce 1-3.

SIMONE BARGELLINI

twitter @SimBarg