Alessandro Bacci, giovane portiere della Fiorentina arrivato al Pisa in estate, ha lasciato la squadra nerazzurra per approdare al Siena.
altre news
Viola in prestito: Bacci lascia il Pisa, ma resta in Toscana
Il giovane portiere era arrivato al Pisa in estate
Questo il comunicato del sito ufficiale del Pisa: "E’ terminata l’avventura in nerazzurro di Alessandro Bacci. Il giovane e promettente portiere ha fatto rientro alla Fiorentina dal prestito con il Pisa ed è quindi stato girato al Siena: a lui rivolgiamo un sentito e caloroso “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera".
Questo, invece, il comunicato del Siena: "Espletati tutti gli adempimenti di competenza, Robur Siena comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Nadir Minotti (1992) e Alessandro Bacci (1995). I due calciatori hanno firmato questa mattina i rispettivi contratti che li legano alla Società bianconera sino a giugno di quest’anno. Arrivano a Siena con la formula del prestito, Minotti, centrocampista centrale dal Como via Atalanta e Bacci, portiere, dal Pisa via Fiorentina. Già a disposizione dell’allenatore Carboni, i due calciatori nel pomeriggio hanno svolto regolare allenamento".
Confermata, quindi, l'indiscrezione di Violanews.com dello scorso 29 dicembre 2015 (LEGGI QUI).
© RIPRODUZIONE RISERVATA