Nuovo appuntamento con la nostra rubrica "Viola in prestito" con cui seguire il rendimento dei giocatori di proprietà della Fiorentina, giovani sparsi in giro per l'Italia ed elementi mandati all'estero. Questo il resoconto del weekend:
altre news
Viola in prestito Babacar e Camporese in gol VIDEO
L’attaccante fa il bis su punizione. Carraro chiude una stagione difficile
Premier League:
ALONSO (Sunderland): Partecipa alla terza, pesantissima, vittoria consecutiva del Sunderland, 1-0 sul campo del Manchester United. Per il terzino spagnolo 90' e cartellino giallo.
Liga spagnola:
IAKOVENKO (Malaga): L'ucraino gioca titolare nel match interno contro l'Elche che finisce con una sconfitta 1-0. E si prende anche una brutta pallonata in faccia (VIDEO).
Serie A:
PICCINI (Livorno): Nicola lo schiera titolare a destra nella difesa a 4 sul campo dell'Udinese. E il laterale classe '92 mostra i suoi limiti in fase difensiva, facendosi trovare fuori posizione su un paio di gol dei friulani, che vincono con un rocambolesco 5-3.
VECINO (Cagliari): Il Cagliari è impegnato domani a Napoli, ma l'uruguaiano dovrebbe essere ancora out.
Serie B:
BABACAR e SALIFU (Modena): Babacar è ancora protagonista, con un gol (il numero 18 della sua stagione) che sblocca la gara in casa del Siena. Un'altra rete su punizione. Dovrà uscire a fine primo tempo per noie muscolari. Nel 3-1 dei gialloblu buona anche la prova di Salifu, in campo 90'.
http://youtu.be/i3flQvwmZdE
BERNARDESCHI (Crotone): Dopo l'impegno con l'Under 21, parte dalla panchina nel match casalingo col Padova, dove subentra al 61'. Il Crotone vincerà 2-1.
CAMPORESE (Cesena): Torna titolare nel match interno con l'Avellino e sblocca la gara con un gol pesantissimo che interrompe un'astinenza di quasi 350' dei suoi. Nell'occasione si scontra anche con l'avversario. Il Cesena vince 2-0.
http://youtu.be/D2D0xB35XIs?t=1m16s
BITTANTE (Avellino): Il laterale classe '93, titolare fisso, è assente per infortunio nel match esterno col Cesena.
ACOSTY (Carpi): Come sempre in panchina, gioca l'ultima mezzora nella vittoria 2-0 col Pescara.
ASHONG (Spezia): Osserva i compagni dalla panchina, per lui appena due gettoni per un totale di pochissimi minuti in stagione.
Lega Pro Prima Divisione:
CARRARO (Pavia): Il deludente campionato si chiude con una vittoria 1-0 sul campo del Como, 90' per Carraro. Ma non basta ad evitare l'ultimo posto nel girone A, ininfluente visto che quest'anno non ci sono retrocessioni. Per il trequartista classe '92 il bilancio personale è di 30 presenze e 4 reti.
ROZZIO (Pisa): Il difensore gioca 90' nel match vinto 2-1 a Viareggio che regala l'accesso ai playoff ai nerazzurri. La prima gara sarà contro L'Aquila.
AGYEI (Benevento): Il centrocampista rientra dall'infortunio e gioca i 15' finali della partita a Prato. Il suo ingresso non porta fortuna al Benevento che si fa rimontare 2 reti nel finale e si prende solo un pareggio 3-3. Adesso i playoff.
Serie A danese:
ZOHORE (Brondby): Dopo il gol segnato la scorsa settimana, l'attaccante classe '94 è rimasto in panchina nell'1-1 sul campo del Copenaghen.
SIMONE BARGELLINI
twitter @SimBarg
© RIPRODUZIONE RISERVATA