altre news

Viola in prestito: Baba stenta, Bernardeschi cresce

Nuova puntata della nostra rubrica che per tutta la stagione seguirà le prestazioni dei giovani mandati dalla Fiorentina a fare esperienza altrove. Ecco il resoconto del fine settimana:   Serie …

Redazione VN

Nuova puntata della nostra rubrica che per tutta la stagione seguirà le prestazioni dei giovani mandati dalla Fiorentina a fare esperienza altrove. Ecco il resoconto del fine settimana:

Serie A:

ACOSTY (Chievo): Subentra al 70' di Lazio-Chievo col punteggio già fissato sul 3-0. Può fare poco e nulla.

PICCINI (Livorno): Assiste per 90' dalla panchina a Livorno-Catania 2-0.

Serie B:

BABACAR e SALIFU (Modena): Dopo la grande prestazione della settimana scorsa, Babacar fa un passo indietro nella trasferta sul campo del Bari. In campo per 90', l'attaccante classe '93 sbaglia tanto, compresa una ghiottissima occasione davanti al portiere dopo un quarto d'ora. In campo solo nell'ultima mezzora, invece, Salifu che non riesce a dare una scossa alla squadra già in svantaggio. Finisce 1-0.

CAMPORESE (Cesena): Ancora una volta in panchina nel match sul campo del Palermo che finisce 2-1 per i rosanero.

BITTANTE (Avellino): Ancora titolare, sembra un intoccabile, sebbene stavolta la prestazione non sia entusiasmante così come quella di squadra, alla prima sconfitta stagionale. Sul campo del Lanciano finisce 1-0 e Bittante, schierato a sinistra nel 3-5-2, resta in campo 90'.

BERNARDESCHI (Crotone): Seconda presenza in serie B. Nel match in casa contro lo Spezia, subentra al 57' con i suoi già in vantaggio per 1-0 (che sarà il risultato finale). Buona prova per il trequartista classe '94 che si sacrifica in fase difensiva e poi sfiora il gran gol nel finale con dribling secco e sinistro deviato maldestramente dal portiere avversario con palla che esce a fil di palo.

Lega Pro Prima Divisione:

CARRARO (Pavia): Dopo il gol su rigore della settimana scorsa, Carraro vive una giornataccia con i suoi compagni. Il Pavia viene infatti travolto sul campo dell'Alto Adige per 4-0.

ROZZIO (Pisa): Ancora in campo 90', come nelle prime due giornate, il difensore classe '92 gioca con sicurezza nel successo esterno del Pisa sul campo dell'Aquila.

AGYEI (Benevento): Buon esordio nella sua nuova squadra nel match interno contro il Lecce di Miccoli & co. Il Benevento vince 4-1 e il mediano classe '92 subentra ad inizio ripresa sul 2-0 dando un contributo alla difesa del successo.

Serie A Danese:

ZOHORE (Brondby): Presenza solo per gli almanacchi, nel match interno contro l'Odense infatti l'attaccante classe '94 entra soltanto al 93' per perdere tempo. Il Brondby ottiene infatti la sua prima vittoria stagionale (all'8° giornata) 2-1 e abbandona l'ultimo posto.

SIMONE BARGELLINI