altre news

Viola in prestito: Baba in gol, Camporese ai vertici

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Viola in prestito” con cui seguire il rendimento dei giocatori di proprietà della Fiorentina, giovani sparsi in giro per l’Italia ed elementi mandati all’estero. Questo il...

Redazione VN

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica "Viola in prestito" con cui seguire il rendimento dei giocatori di proprietà della Fiorentina, giovani sparsi in giro per l'Italia ed elementi mandati all'estero. Questo il resoconto del weekend:

Premier League:

ALONSO (Sunderland): Il Sunderland in zona retrocessione impegnato stasera alle 21 nel difficilissimo match contro il Tottenham.

Liga spagnola:

IAKOVENKO (Malaga): Il Malaga batte 4-1 il Granada ma Iakovenko osserva dalla panchina.

Serie A:

PICCINI (Livorno): Impegnato stasera alle 19 contro la Juve.

VECINO (Cagliari): Non prende parte per infortunio all'1-3 casalingo con la Roma che costa l'esonero di Lopez.

Serie B:

BABACAR e SALIFU (Modena): Entrambi protagonisti nella grande vittoria 3-1 sul campo del Lanciano. Babacar sblocca il match con un bel gol al 24', rete numero 16 della sua stagione (VIDEO). Salifu dà sostanza al centrocampo.

BERNARDESCHI (Crotone): Giornata opaca, e può capitare, per il talentuoso classe '94 che viene poi sostituito al 78' di Novara-Crotone (1-1).

ACOSTY (Carpi): Ancora in panchina nel match contro il Trapani, trova spazio solo negli ultimi 15' scarsi e partecipa alla vittoria finale 3-2.

BITTANTE (Avellino): Ritrova subito una maglia da titolare e gioca 90' sul campo del Palermo, dove arriva la sconfitta 2-0. Non demerita.

CAMPORESE (Cesena): Gioca 90' nel match sul campo della Ternana che i bianconeri vincono 2-0. Adesso il Cesena è terzo da solo.

ASHONG (Spezia): Non trova spazio neanche nel match col Padova, solo panchina. Per lui score di appena 1 presenza e per una manciata di minuti in tutta la stagione.

Lega Pro Prima Divisione:

CARRARO (Pavia): Giornata nera per lui e per la sua squadra, sconfitta 3-0 in casa dall'Albinoleffe e sempre ultima nel girone A.

ROZZIO (Pisa): Il difensore classe '92 gioca tutta la partita sul campo della Salernitana, ma arriva la sconfitta 1-0.

AGYEI (Benevento): Assente nello 0-0 interno col Catanzaro per infortunio.

Serie A danese:

ZOHORE (Brondby): Ancora in panchina, come accade da qualche settimana, gioca gli ultimi 25' del match casalingo contro l'Esbjerg (!) che il Brondby vince 1-0.

SIMONE BARGELLINI

twitter @SimBarg