Seconda puntata della nostra rubrica che seguirà le prestazioni dei giovani mandati dalla Fiorentina a fare esperienza altrove. Un gruppetto molto ridotto dopo che il club viola ha deciso di lasciare andare tanti ragazzi, su cui evidentemente non credeva, da Seculin a Iemmello. Discorso a parte merita Seferovic, ceduto a titolo definitivo alla Real Sociedad perchè in scadenza di contratto nel 2014 (e con procuratore Ramadani). In attesa di Bernardeschi - appena passato al Crotone - il resoconto del weekend:
altre news
Viola in prestito: Baba-gol, Acosty non punge il Napoli
Seconda puntata della nostra rubrica che seguirà le prestazioni dei giovani mandati dalla Fiorentina a fare esperienza altrove. Un gruppetto molto ridotto dopo che il club viola ha deciso di …
Serie A
ACOSTY (Chievo): Subentra a Sestu al 69' di Chievo-Napoli e il suo ingresso non porta fortuna perchè dopo un minuto arriva il gol del 2-4 che chiude i conti. Non riesce ad entrare in partita.
PICCINI (Livorno): Assiste dalla panchina alla larga vittoria esterna contro il Sassuolo (4-1).
Serie B:
BABACAR e SALIFU (Modena): Entrambi di nuovo titolari sul campo del Varese, finisce ancora 1-1. E la firma è di un pimpante Babacar, bravo a girare in porta al volo un cross da sinistra (VIDEO). Buona la prova dell'attaccante senegalese, sostituito poi all'80' sul parziale di 0-1, mentre Salifu resta in campo 90'.
CAMPORESE (Cesena): Non è ancora al meglio e rimane fuori dai convocati di Crotone-Cesena 1-2.
BITTANTE (Avellino): Confermato da titolare nella seconda giornata, gioca 90' come esterno sinistro nel 3-5-2 nel pareggio 1-1 sul campo del Latina. Prova sufficiente, bada soprattutto a difendere anche se reclama un fallo da rigore su un inserimento nell'area avversaria.
Lega Pro Prima Divisione:
CARRARO (Pavia): Esordio non particolarmente fortunato per il Pavia, sconfitto 2-1 a Vicenza dopo il vantaggio iniziale. Carraro gioca tutta la gara nel ruolo di trequartista, ma si rende pericoloso solo una volta nei primi minuti.
ROZZIO (Pisa): Il difensore classe '92 gioca 90' come centrale della difesa a 4 nella prima giornata sul campo del Barletta. Finisce con una vittoria dei nerazzurri per 1-0 e Rozzio se la cava.
Serie A danese:
ZOHORE (Brondby): L'attaccante classe '94 non gioca titolare sul campo dell'Aalborg e subentra solo all'88' con il risultato già fissato sul 2-1 finale per i padroni di casa. Il Brondby è ultimo in classifica.
SIMONE BARGELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA