altre news

Viola in prestito: Baba assist, Piccini cresce

Nuova puntata della nostra rubrica che per tutta la stagione seguirà le prestazioni dei giovani mandati dalla Fiorentina a fare esperienza altrove.   Serie A: ACOSTY (Chievo): Assiste dalla panchina …

Redazione VN

Nuova puntata della nostra rubrica che per tutta la stagione seguirà le prestazioni dei giovani mandati dalla Fiorentina a fare esperienza altrove.

Serie A:

ACOSTY (Chievo): Assiste dalla panchina alla vittoria della Fiorentina.

PICCINI (Livorno): Parte dalla panchina ma subentra al 55' nel match sul campo del Bologna, col risultato già fissato sull'1-0. L'esterno classe '92 entra bene in partita e macina chilometri sulla fascia.

Serie B:

BABACAR e SALIFU (Modena): Il Modena perde 2-1 sul campo dello Spezia e Babacar, a secco, perde il primato della classifica marcatori staccato di un gol da Antenucci. Il senegalese riesce comunque ad incidere, con la bella azione con cui propizia il gol del momentaneo 1-1, poi rivelatosi inutile. Prestazione negativa invece per Salifu, che commette il fallo da rigore per la prima rete avversaria.

BERNARDESCHI (Crotone): Torna dalla squalifica e gioca da titolare sul campo della Ternana, come esterno sinistro del tridente d'attacco. Sostituito al 65' sul 2-2, il Crotone troverà poi la vittoria con un gran gol di De Giorgio, entrato proprio al suo posto.

CAMPORESE (Cesena): Dopo tante settimane di assenza per una lesione muscolare, torna tra i convocati per il posticipo di stasera sul campo del Novara.

BITTANTE (Avellino): Avellino impegnato domani sera col Cittadella.

Lega Pro Prima Divisione:

CARRARO (Pavia): Seconda panchina consecutiva con subentro, nel match sul campo della capolista Entella. Il Pavia perde ancora 2-1, nonostante la presenza di Carraro negli ultimi 25', ed è ultimo in classifica.

ROZZIO (Pisa): Assente per infortunio sul campo del Gubbio, dove i nerazzurri perdono 1-0.

AGYEI (Benevento): Assiste dalla panchina alla sconfitta casalinga 2-1 con la Salernitana.

Serie A Danese:

ZOHORE (Brondby): Titolare nel pareggio 0-0 tra la sua squadra e l'Odhense. Sostituito all'89'.

SIMONE BARGELLINI

twitter @SimBarg