altre news

Viola in prestito: Ancora Bernardeschi show VIDEO

Gol e assist, ma poi Bittante lo frena. Piccini e Acosty collezionano minuti

Redazione VN

Nuova puntata della nostra rubrica "Viola in prestito" con il resoconto del weekend.

Serie A:

PICCINI (Livorno): In campo nei 10' finali di Livorno-Juve col risultato già fissato sullo 0-2.

ACOSTY (Chievo): Prende parte alla grande vittoria nel derby con l'Hellas subentrando soltanto al 90' a Thereau ma partecipando all'azione del gol decisivo: suo il velo per Lazarevic che batte a rete.

Serie B:

BERNARDESCHI (Crotone): Il talentuoso 19enne non si ferma più e con l'Avellino è ancora uomo copertina. Suo il gol che sblocca la gara (quinto centro stagionale) e suo l'assist del 2-2, una gara che il Crotone riesce a far sua entrando in zona playoff. Esce al 62' tra gli applausi. Nel video il gol dopo 35" e l'assist dopo 1' e 15"

http://youtu.be/DMBMgCThUFk

CAMPORESE (Cesena): Dopo l'exploit della scorsa settimana, col ritorno da titolare e gol (VIDEO), stavolta il centrale classe '92 resta in panchina nello 0-0 esterno col Brescia.

BABACAR e SALIFU (Modena): Entrambi assenti nella trasferta con la Ternana (1-1), il primo perchè squalificato per un insulto rivolto all'allenatore avversario dopo il match della scorsa settimana col Carpi. Il secondo per un risentimento muscolare.

BITTANTE (Avellino): Per una volta escluso dall'undici titolare, è però chiamato in causa da Rastelli dopo appena 40' per correggere un Avellino in difficoltà. Entra bene in partita e limita il raggio d'azione del suo ex compagno Bernardeschi.

ASHONG (Spezia): Ancora una volta in tribuna.

Lega Pro Prima Divisione:

CARRARO (Pavia): Il Pavia ottiene un pareggio in casa con la Cremonese terza in classifica, ma resta ultimo. Carraro torna titolare e viene schierato più arretrato del solito, da mezzala. Non demerita.

ROZZIO (Pisa): Ancora assente per infortunio.

AGYEI (Benevento): Anche lui indisponibile.

Serie A danese:

ZOHORE (Brondby): Dopo aver segnato con la Danimarca Under 21, non prende parte alla gara sul campo del Midtjylland che vede i suoi vincere 1-0 consolidando il terzo posto a pari merito.

SIMONE BARGELLINI

twitter @SimBarg