altre news

Viola in prestito: Iemmello e Carraro durano un’ora

Ultime puntate stagionali della nostra rubrica “Viola in prestito” con la penultima giornata di serie B e i playoff/playout della Lega Pro. Quesi i viola i coinvolti:   SERIE B …

Redazione VN

Ultime puntate stagionali della nostra rubrica "Viola in prestito" con la penultima giornata di serie B e i playoff/playout della Lega Pro. Quesi i viola i coinvolti:

SERIE B

SAMUEL DI CARMINE (A ‘88 – Cittadella comp):

Dopo la doppietta della scorsa settimana (8 gol totali), stavolta l'attaccante non riesce a lasciare il segno nel match con la Juve Stabia perso in casa 1-0. Un paio di conclusioni velleitarie nel corso del match, ma l'occasione più ghiotta è nel recupero quando si libera di un avversario e calcia a botta sicura trovando il grande salvataggio di un difensore avversario.

ANDREA PAOLUCCI (C '86 - Cittadella compr):

90' anche per lui.

FRANCESCO DI TACCHIO (C ‘90 - Juve Stabia pres):

In campo per tutta la partita sul campo del Cittadella (presenza numero 11 in questo campionato) il centrocampista dà grande sostanza alla linea mediana ma si fa vedere anche in zona gol con due conclusioni dalla distanza che sfiorano il palo. Sufficienza abbondante.

ANDREA SECULIN (P ‘90 - Juve Stabia):

Nell'alternanza tra i pali delle vespe, da un paio di turni è tornato in panchina come accaduto ieri sul campo del Cittadella.

MATTHIAS LEPILLER (A ’88 – Verona pres):

Assiste dalla panchina alla netta vittoria casalinga (3-0) contro il Varese, per un Verona che deve iniziare già a pensare ai playoff.

FEDERICO MASI (D '90 - Bari compr):

Assiste dalla panchina alla sconfitta 3-1 sul campo del Vicenza.

MARCO ROMIZI (C '90 - Bari compr):

Stagione finita anzitempo per il centrocampista, dopo l'operazione al ginocchio per la rimozione di una ciste.

PRIMA DIVISIONE

FEDERICO CARRARO (C ‘92 – Pro Vercelli pres):

Titolare nella gara di andata delle semifinali playoff, gioca nel suo ruolo di trequartista ma non è in una giornata particolarmente brillante. Esce al 60' sul parziale di 1-1 con la Pro che chiuderà con la vittoria 2-1.

PIETRO IEMMELLO (A ’92 - pres. Pro Vercelli):

Come il 'gemello', anche l'attaccante parte titolare ed esce al 60' della sfida col Taranto.

SANTOS MIRANDA (P '92 - Pro Vercelli pres):

Assiste alla gara dalla panchina.

JEFFERSON (A’ 88 – Latina pres):

Assente nella gara di andata dei playout, con i suoi compagni che battono 2-0 in casa la Triestina.

ESTERO

SAVIO NSEREKO (C '89 - Vaslui - Liga I Romania):

Il Vaslui chiude alla grande il campionato vincendo 1-0 nell'ultimo turno e piazzandosi al secondo posto in classifica, strappando così un piazzamento Champions. Ma l'esterno tedesco-ugandese arrivato a gennaio dopo la prima parte di stagione alla Juve Stabia, dopo un paio di apparizioni a febbraio, non si è più visto.

SIMONE BARGELLINI