Ridono le nazionali dei viola in campo stasera, meno entusiasmo invece per le singole prove dei giocatori della Fiorentina in campo, anche se nessuno risulta insufficente. Vediamo uno ad uno chi è sceso in campo:
altre news
Montenegro e Serbia indomabili, Mati gol VIDEO
Il cileno segna, le selezioni di Tomovic, e di Jovetic e Savic fanno 12 gol
Italia-Malta 2-0: Cassanie Viviano.
90 buoni minuti per Mattia Cassani, il terzino prova anche un tiro nel finale di gara senza fortuna. La sua prova è ampiamente sufficente, belle sgroppate sulla destra e nessun affanno in fase difensiva. Neanche un minuto invece per Viviano.
San Marino-Montenegro 0-6: Savic e Jovetic.
Entrambi in campo per tutta la partita nella vittoria per 0-6 degli slavi, leggi qui il report completo dal nostro inviato.
Serbia-Galles 6-1: Tomovic e gli ex.
Successo rotondo per gli uomini di Mihajlovic, Tomovic però resta fuori dalla festa serba. A lui in difesa vengono preferiti Kolarov, Nastasic, Bisevac e Ivanovic
Cile-Colombia 1-3.: Mati Fernandeze Cuadrado.
Mati Fernandez porta avanti i suoi dopo 41 minuti con un gran tiro dalla distanza. 1-0 a fine primo tempo per i padroni di casa, ad inizio ripresa entra pure Cuadrado e la Colombia ribalta il risultato portandosi sull'1-3 con una buona prova dell'esterno destro ex Lecce. (guarda il video del gol di Mati)
Per Hegazy e il suo Egitto c'era un'amichevole in programma contro il Camerun, ma la gara è stata annullata per motivi di sicurezza.
FRANCESCO CIANFANELLI & ALESSIO CROCIANI
© RIPRODUZIONE RISERVATA