altre news

VIDEO: Montella, nuovo “Boss” della Fiorentina

  E’ lui il nuovo ‘Boss’ della Fiorentina, a ventiquattrore, qualcosa meno, dalla fine del concerto di quello nato e firmato Usa, tocca a quello di Castello di Cisterna, classe …

Redazione VN

E' lui il nuovo 'Boss' della Fiorentina, a ventiquattrore, qualcosa meno, dalla fine del concerto di quello nato e firmato Usa, tocca a quello di Castello di Cisterna, classe '74.

Le sue idee innovative, parola di Pradè, ripartono però da un sano concetto che non si scalfisce nel tempo: sudore e fatica fin da luglio, tanto da inventare proprio una creazione made in Montella, il pre ritiro.

Tutti al lavoro a Firenze dal 6 luglio. Certo, prima visite e test, poi sul campo a sfidare il caldo e mostrare di voler far parte del nuovo corso viola.

Niente 'Wrecking Ball' o palla demolitrice per tradurre letteralmente l'ultimo Springsteen, però giù lo stesso a convenzioni e soprattutto a formalismi. “Se a qualche domanda non rispondo - ha detto in conferenza, - è perchè devo tenere qualcosa di riservato. Allenamenti a porte chiuse, ma non troppo perchè può servire il calore del pubblico. Il mercato? Sono realista, c'è il caso che alcuni affari vadano per le lunghe ma non è un problema”.

Insomma Vincenzo Montella si presenta ai tifosi con il sorriso, ma senza cercare di 'arruffianarsi' la platea o i media. Si prende gli applausi, scatta qualche foto con i tifosi che lo aspettano a fine conferenza e poi subito in sede a lavorare di nuovo.

E allora la speranza e che la platea del Franchi torni quella di ieri sera, e che in campo ci siano undici viola ruggenti guidati dal Boss che segnava con l'aeroplano.

Violachannel.tv