gazzanet

VIDEO – Lazio, Onazi litiga con un tifoso: “Mi ha chiamato negro di m…”

Serata da dimenticare per la Lazio e strascichi ancora più amari per il centrocampista nigeriano che perde le staffe con un tifoso

Redazione VN

Notte da dimenticare per la Lazio. Dopo il ko con lo Sparta Praga allo stadio Olimpico e l'eliminazione in Europa League, i tifosi hanno contestato duramente la squadra e il presidente Lotito. Onazi non ha giocato, e ha lasciato lo stadio da solo. Mentre stava andando a prendere la sua auto ha sfiorato la rissa con un tifoso. Tutto è stato ripreso e pubblicato su youtube.

Poche ore dopo Onazi ha voluto spiegare su Instagram il motivo della lite: "Questa persona si è arrabbiata con me per la partita: tutti i tifosi hanno diritto di prendersela con i giocatori, è un loro sacrosanto diritto. Io non gli ho risposto, ma a un certo punto quella persona mi ha urlato che sono un negro di m****. Lì non ci ho visto più. La mia pelle è nera. Quindi? Ne sono fiero. Il razzismo è schifoso, sempre, in qualsiasi contesto. I tifosi della Lazio mi hanno trattato benissimo in tutti questi anni. I tifosi, quelli veri. Ma qui non stiamo parlando di calcio. Sì, sono negro. E ne sono fiero. Forza Lazio".