Ecco gli highlights dell'amichevole giocata ieri pomeriggio allo "Stadio Bozzi" di Firenze tra la nazionale italiana Under 18 e la rispettiva nazionale della Croazia. La partita è terminata con il punteggio di 3-1 per gli Azzurrini. Ad aprire le marcature del match al 6' è proprio il giovane attaccante della Primavera della Fiorentina Simone Minelli. Il primo tempo finisce 2-0 per l'Italia con il raddoppio di Alfredo Bifulco al 30'. Nella compagine croata spazio per un altro Primavera viola: Marko Dabro che guida l'attacco della propria nazionale ma non riesce a trovare la rete personale. Nel primo tempo gli viene annullato un gol. Nella ripresa al 66' arriva il gol della Croazia con Knezevic su calcio di punizione. Nella Croazia avviene una sostituzione tutta viola con Dabro fuori e Bitunjac in campo, che si rende pericoloso in attacco. All'86' arriva il 3-1 dell'Italia con Andrea Vassallo.
altre news
VIDEO: Gli highlights della vittoria dell’Italia U. 18 sulla Croazia. In rete il viola Minelli
Ecco gli highlights dell’amichevole giocata ieri pomeriggio allo “Stadio Bozzi” di Firenze tra la nazionale italiana Under 18 e la rispettiva nazionale della Croazia. La partita è terminata con il …
Qui le immagini della gara e le interviste al c.t. degli Azzurri Paolo Vanoli e di Giancarlo Antognoni in qualità di dirigente Figc e accompagnatore delle Nazionali giovanili.
ANDREA CONSALES & LORENZO AGOSTINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA