altre news

Vice Juric: “Fiorentina, occhio all’effetto-Scida. Ivan a Firenze? Panchina viola piacerebbe a chiunque… “

"A Bernardeschi in quel di Crotone vogliono tutti molto bene, e sono contenti di averlo lanciato. Non mi aspettavo un esplosione del genere per Chiesa"

Redazione VN

Così Alberto Corradi, vice di Ivan Juric al Crotone e al Genoa, a Radio Blu: “La Serie A è un impegno difficile, i risultati del Crotone parlano da soli e non sono certo stati esaltanti. La differenza tra Crotone Fiorentina c’è ed è netta, i viola però dovranno giocarsela alla meglio perché la gara d’andata insegna, domenica dovranno fare attenzione anche al calore dello Scida. Per il Crotone, guardando la classifica, la salvezza non sembra così lontana.

La Fiorentina è una delle migliori realtà del calcio, ma spesso non riesce ad ottenere i risultati che merita. L’Europa resta sempre e comunque il loro obiettivo. A Bernardeschi in quel di Crotone vogliono tutti molto bene, e sono contenti di averlo lanciato. Non mi aspettavo un esplosione del genere per Chiesa. Juric a Firenze? Lui è pronto per qualsiasi piazza. Dico soltanto che una piazza come quella viola piacerebbe a chiunque... ".

tutte le notizie di