altre news

Viali: “Lecce più sereno, Montolivo sarà decisivo”

William Viali, ex difensore di Fiorentina e Lecce attuale allenatore nel settore giovanile del Parma, è intervenuto a Radio Sportiva per anticipare la sfida di oggi tra viola e rossoblu, …

Redazione VN

William Viali, ex difensore di Fiorentina e Lecce attuale allenatore nel settore giovanile del Parma, è intervenuto a Radio Sportiva per anticipare la sfida di oggi tra viola e rossoblu, scontro cruciale sulla strada della salvezza.

SCONTRO SALVEZZA - Nessuno si aspettava una Fiorentina in questa posizione a due giornate dalla fine. Il Lecce ha un aspetto psicologico favorevole anche se è dietro in classifica. A Torino non hanno creato molto ma anche in 10 hanno tenuto bene il campo. Poi la Firoentina è in un momento delicatissimo: superare i fatti di mercoledì non sarà facile.

CASO DELIO ROSSI - Brutte immagini da vedere: ma giudico l´episodio da spettatore, non entro nel merito: Rossi è sempre stato impeccabile come allenatore, non è stato certo un applauso o un insulto a scatenare la reazione, forse c´è qualche pregresso nello spogliatoio negli ultimi mesi. Non mi piacciono i giudizi che sento, lui ha chiesto subito scusa ed è stato il primo a star male per l´accaduto.

COSMI TRA RINCORSA E CALCIOSOMMESSE - Il Lecce ci crede tanto ma la sua corsa è sul Genoa: la Fiorentina non mi sembra a rischio, credo che si salverà. Il Lecce punta il Genoa che ha la difficile trasferta di Udine. Quest´anno tutti hanno un incentivo in più perchè da qui ad agosto potrebbe succedere di tutto sul fronte giudiziario.

PROTAGONISTI - In queste gare la differenza la fa chi ha più forza mentale. Montolivo ha dimostrato che è un grande professionista, potrà essere determinante. Dall´altra parte punto su Giacomazzi. (radiosportiva.com)