Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Vezzali: “Capienza stadi? Scelta corretta. Nuovo protocollo Covid in uscita”

Vezzali: “Capienza stadi? Scelta corretta. Nuovo protocollo Covid in uscita” - immagine 1

La Sottosegretaria dello Sport Valentina Vezzali ha parlato dell'uscita del nuovo protocollo Covid per lo sport e degli stadi

Redazione VN

 

La Sottosegretaria allo SportValentina Vezzali ha parlato del nuovo protocollo sul Covid per lo Sport ai microfoni di 90° Minuto:

"Sono molto contenta di essere riuscita a far superare una criticità e quindi a permettere al mondo dello sport e alle Asl di poter seguire linee certe ed eque, valide per tutti, che possano consentire agli organismi sportivi di non fare continuare i campionati. L'ok del Comitato tecnico scientifico tra l'altro ci permetterà di attuare misure meno restrittive, tenendo in considerazione il livello vaccinale e la frequenza dei tamponi. Ci siamo attivati a livello governativo e abbiamo fatto un tavolo tecnico con gli organismi sportivi interessati. Credo che dalla settimana prossima il nuovo protocollo sarà in vigore. La riduzione della capienza negli stadi? La decisione adottata dalla Lega sia stata una linea chiara e netta e dare un messaggio che non siamo fuori dal tunnel e non dobbiamo abbassare la guardia. Quando la curva epidemiologica si abbasserà tornerà anche il pubblico".

Vezzali: “Capienza stadi? Scelta corretta. Nuovo protocollo Covid in uscita”- immagine 2

tutte le notizie di