Intervistato dal Brivido Sportivo, il terzino del Benevento Lorenzo Venuti ha parlato a 360° del presente e del futuro con un occhio di riguardo alla Fiorentina e un pensiero per la morte di Davide Astori: "E' stata una batosta enorme per tutti, anche per chi come me non lo conosceva bene. Trovare le parole è difficile. Era un giocatore di primo livello ma cosa ancor più importante era l'immagine di un uomo vero e corretto che arrivava prima di qualsiasi altra cosa. Penso alla compagna e alla figlia e mi si stringe il cuore. Spero solo che non abbia sofferto e chiudo dicendo che ancora una volta questo dimostra come la vita vada vissuta al massimo delle potenzialità attimo dopo attimo".
altre news
Venuti: “In estate tornerò a Firenze, Chiesa un predestinato”. Poi il pensiero per Astori
Presente al Benevento, futuro (forse) di nuovo alla Fiorentina: Lorenzo Venuti domani sarà avversario dei viola, ma punta a tornarci. E Chiesa è un predestinato
Lo stage con la Nazionale? "E' stata un'esperienza bellissima, seppur breve. I tre ragazzi viola (Benassi, Biraghi, Chiesa n.d.r.) sono squisiti. Chiesa si vede, è una forza della natura, riesce sempre a creare qualcosa, è un predestinato".
Sul futuro e sul possibile rientro alla Fiorentina: "Mi è difficile predirlo, non so neanche cosa accadrà domani. Intanto, punto a terminare benissimo questa stagione. Sicuramente tornerò a Firenze, poi vedremo. Spero di essere pronta, la mia volontà sarà quella di giocarmi le mie carte: la decisione, però non spetta a me. Cercherò solo di mettercela tutta".
http://www.violanews.com/news-viola/il-sogno-di-m-serena-vorrei-allenare-la-fiorentina-troppi-casini-allinter/
http://www.violanews.com/news-viola/pioli-davide-una-persona-e-un-capitano-speciale-me-lo-sono-goduto-poco-mi-manchera-sui-tifosi/
© RIPRODUZIONE RISERVATA