"Basta critiche a priori e non costruttive". Sbotta in sala stampa Giampiero Ventura, decisamente arrabbiato dopo il pari senza reti contro il Club Brugge. L'allenatore del Torino ha reagito malamente alle critiche dei giornalisti presenti in sala stampa, difendendo la prestazione della squadra: "Con questo spirito e atteggiamento possiamo fare bene. Ragazzi del '93 o '94 hanno giocato con tanta personalità. Per mesi ho dovuto spiegare l'acquisto di Immobile e lo spostamento in attacco di Cerci, poi i risultati si sono visti. So già che subirò le critiche dell'anno scorso e alla fine vi rimangerete tutto".
altre news
Ventura arrabbiato, Mazzarri soddisfatto: le parole europee dei due allenatori
“Basta critiche a priori e non costruttive”. Sbotta in sala stampa Giampiero Ventura, decisamente arrabbiato dopo il pari senza reti contro il Club Brugge. L’allenatore del Torino ha reagito malamente alle critiche …
Di tutt'altro tenore le parole di Walter Mazzarri, soddisfatto per la vittoria di misura conquistata in Ucraina sul Dnipro. "Abbiamo fatto una bellissima partita, non concedendo niente ad una squadra tosta. Abbiamo creato tanto e avremmo potuto segnare un altro gol nel secondo tempo. È una vittoria molto importante, qui sarà difficile per tutti".
STE. FAN.
© RIPRODUZIONE RISERVATA