L'ex calciatore dell'Inter e compagno di squadra di Paulo Sousa ai tempi di Milano, Nicola Ventola, è intervenuto nel corso di Anteprima Pentasport: "Conosco bene Paulo, abbiamo avuto lo stesso procuratore e l'ho seguito durante la sua carriera di allenatore. Secondo me è venuto fuori troppo tardi se si considera le sue qualità. E' il classico allenatore da calcio moderno, fa gli allenamenti basandosi su tutti i movimenti che si fanno in partita. Mi piace questo concetto. A Basilea, con una squadra normale, avete visto tutti quello che ha fatto. Già da giocatore si vedeva che era un allenatore in campo. Sono convinto che con le sue innovazioni, con i suoi metodi, farà bene a Firenze.
altre news
Ventola: “Sousa allenatore moderno. Ecco su cosa si basano i suoi allenamenti”
L’ex calciatore dell’Inter e compagno di squadra di Paulo Sousa ai tempi di Milano, Nicola Ventola, è intervenuto nel corso di Anteprima Pentasport: “Conosco bene Paulo, abbiamo avuto lo stesso …
Paragone con Montella? Non posso giudicare Vincenzo perché non conosco i suoi metodi di allenamento, ma come spirito offensivo si somigliano. La Fiorentina è molto conosciuta qua a Dubai. Da quando è arrivato Salah, è seguita ancora di più. Arrivare in semifinale di Europa League significa che si sta crescendo molto. Quella di Paulo Sousa è una bella scommessa. Spesso, più che i soldi, c'è bisogno di idee. Salah? E' un giocatore importante che può essere seguito anche da società più grandi della Fiorentina. Le qualità del giocatore sono importanti ma deve essere motivato a rimanere. La volontà del giocatore è determinante".
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA