Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Dalla laguna

Venezia, Ceccaroni: “A Firenze gara difficile, ma ce la giochiamo”

Venezia, Ceccaroni: “A Firenze gara difficile, ma ce la giochiamo” - immagine 1

Da casa Venezia ha preso la parola il difensore Pietro Ceccaroni, che ha parlato della preparazione in vista della trasferta di Firenze

Redazione VN

Da casa Venezia, il difensore Pietro Ceccaroni ha preso la parola in sala stampa parlando del momento non facile dei lagunari. Il prossimo ostacolo sarà la Fiorentina al Franchi, che arriva di contro in un grande momento. Il centrale di Zanetti, però, crede ancora nella possibilità della salvezza:

"Dobbiamo lavorare per mettere in campo maggiori concentrazione e cattiveria nei dettagli. Abbiamo fatto buone prestazioni ma non sono arrivati punti e questo ci dispiace ancora di più. La classifica dice che siamo a soli tre punti dalla salvezza e con una gara da recuperare, quindi non dobbiamo mollare. Da oggi pensiamo solo alla Fiorentina, perché dovremo dare tutto per portare a casa punti. In settimana analizzeremo l'avversario e sappiamo che sarà una gara difficile. I viola giocano benissimo e hanno un allenatore capace ed elementi di qualità. Dovremo fare una gara importate, giocando da squadra e dandoci una mano reciprocamente".

Venezia, Ceccaroni: “A Firenze gara difficile, ma ce la giochiamo”- immagine 2
tutte le notizie di