Dopo le visite mediche di stamattina, l'ormai ex viola Matias Vecino si è concesso ai giornalisti accorsi a Milano per seguire la sua prima giornata da giocatore dell'Inter: "Oggi è un giorno molto speciale per me, significa tanto arrivare in una squadra come l'Inter. Ho voglia di iniziare subito ad allenarmi, conoscere i miei nuovi compagni e iniziare questa avventura. Sono già da qualche anno in Italia ma posso dare ancora qualcosa di più, cercherò di farlo qui all'Inter.
gazzanet
Vecino: “Mi sono lasciato bene con la Fiorentina”. Su Borja Valero e Montella…
"Oggi è un giorno molto speciale per me, significa tanto arrivare in una squadra come l'Inter. Ho voglia di iniziare subito ad allenarmi"
Come mi sono lasciato con la Fiorentina? Molto bene, perché ho sempre dato il massimo quando sono sceso in campo. Mi sono comportato nella maniera giusta. Perché la maglia numero 6? Perché, tra quelle libere, era quella che mi piaceva di più. La stima da parte di Spalletti? E' importante che un allenatore ti voglia portare nella sua squadra. Il mio segreto è dare sempre tutto quello che ho per la squadra e sacrificarmi per i compagni. Ruolo? Ho sempre giocato centrocampista centrale, ma sarà il mister a decidere.
Se ho sentito Borja Valero? Sì, ho già parlato diverse volte con lui. L'ho visto anche ieri. E' una grande persona, oltre che ad essere un bravissimo giocatore. Con Montella non è scattata la scintilla? Non è vero, mi ha insegnato tante cose quando sono arrivato in Italia. A quei tempi avevo bisogno di adattarmi al campionato italiano".
Il video di www.fcinter1908.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

