Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Vecino: “Alla Fiorentina giocavo nella mia posizione ideale. Inter? Obiettivo Champions”

"Inter? La squadra veniva da una serie di pessimi campionati, ma quest'anno siamo partiti molto bene"

Redazione VN

Lunga intervista quella concessa dall'ex viola Matias Vecino all'emittente uruguaiana Arco de Sport 890. Questi i passaggi principali: "Salah (lo incontrerà nel girone di Russia 2018)? A Firenze non ci siamo incrociati ma l'ho incontrato più volte da avversario quando vestivo la maglia viola. E' molto veloce e sa rompere gli equilibri. Inter? La squadra veniva da una serie di pessimi campionati e quest'anno l'obiettivo era qualificarsi per la prossima Champions League. Siamo partiti molto bene.

Dove mi sento più a mio agio in campo? Nella posizione che ho occupato alla Fiorentina, perché giocavo a fianco di un partner più offensivo come Borja Valero, ma con Gagliardini accanto posso sganciarmi di più in avanti. Come mediano unico davanti alla difesa ho giocato solo in alcune occasioni a Firenze, ma in ogni caso cerco sempre di adattarmi a posizioni diverse, ti fa crescere come giocatore".

http://www.violanews.com/news-viola/borja-valero-inter-passo-in-avanti-nella-carriera-grato-per-sempre-a-spalletti/

http://www.violanews.com/calciomercato/inter-suning-vuole-piu-italiani-per-chiesa-servono-50-milioni-in-caso-di-champions/

tutte le notizie di