altre news

Vanoli: “Montella mi ricorda il primo Prandelli”

“Sono dalla parte di Montella, a prescindere dai risultati. So che ha ricevuto critiche dopo la sconfitta contro l’Inter, e invece io dico che va difeso, perché non solo ha …

Redazione VN

"Sono dalla parte di Montella, a prescindere dai risultati. So che ha ricevuto critiche dopo la sconfitta contro l'Inter, e invece io dico che va difeso, perché non solo ha già dato un gioco alla Fiorentina, ma ha messo insieme, fin da subito, tanti giocatori nuovi. Sicuramente adesso dovrà trovare la quadratura del cerchio per avere maggiore incisività in attacco, ma è già una bellissima Fiorentina". Così l'ex difensore viola Paolo Vanoli, ospite ai microfoni di Radio Toscana.

"In pochi sono riusciti a mettere sotto la Juventus, attraverso un calcio propositivo, ed ecco perché i tifosi viola devono sostenere il progetto che sta sviluppando Montella, che mi sembra ricalchi quello del primo Prandelli venuto a Firenze - ha aggiunto Vanoli, oggi osservatore per la Nazionale Under 21 -. La società, come è stata in grado di cambiare tutto la scorsa estate, capirà che le manca un uomo in fase realizzativa. Cuadrado? E' un ragazzo veramente interessante, velocissimo, ma io ho visto bene anche Pasqual. Era tanto atteso, se ne parlava tantissimo, ed è tornato finalmente determinante: per il gioco di Montella si sta esprimendo a grandi livelli".

calciomercato.com