“Come amministratore della città di Firenze un grande orgoglio per come si sono comportati i nostri concittadini, tifosi a Londra, che hanno dato ancora una volta una dimostrazione di grande sportività e di credere fermamente nei valori dello sport, di credere in una vittoria della propria squadra che va sostenuto con tanto tifo, tanto amore, ma non mettendosi per episodi che con lo sport non hanno niente a che fare”.
altre news
Vannucci (ass. sport): “Grande orgoglio per i tifosi viola a Londra”
“Come amministratore della città di Firenze un grande orgoglio per come si sono comportati i nostri concittadini, tifosi a Londra, che hanno dato ancora una volta una dimostrazione di grande …
Lo ha detto l’assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci a margine della presentazione dell’iniziativa organizzata dalla Figc per la giornata di oggi ed intitolata: Razzisti? Un brutta razza. “Sono francamente frastornato e costernato per quello che è successo a Roma.-ha aggiunto Vannucci- Si può tranquillamente parlare di una barbaria perché quando si attacca così il cuore pulsante di una città, i suoi monumenti, in nome non si sa di che cosa, come cittadini e come amministratori non si può che essere affranti. Mi auguro che la risposta olandese e del loro governo sia quella sperata ed auspicata”.
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA